10 segnali per capire se a lui piaci tanto quanto lui piace a te
Scritto da admin

Ecco i dieci segni che ti faranno capire se la persona che ti piace condivide i tuoi stessi sentimenti (e che non si tratta di una perfect illusion come la chiamerebbe lady gaga).

1)A malapena parla con te:
Anche quando chattare con te, non sembra particolarmente entusiasta di sentirti. peggio ancora, risponde a monosillabi e ti sembra che lo fa solo per gentilezza.

2)Si dimentica che avete fatto una determinata cosa insieme:
Quando parlate di eventi a cui siete stati insieme (da soli o in gruppo) e non si ricorda che anche tu eri li beh, questo è super imbarazzante.

3)Parla di altre ragazze di fronte a te:
Che idiota! no amica, non si tratta di un modo simpatico per farti ingelosire ma un modo “carino” per aiutarti a capire che è veramente interessato a una ragazza che, aimè, non sei tu.

4)Visualizza e risponde dopo milleni:
Non stiamo dicendo che se non ti risponde dopo 2 secondi vuol dire che non gli interessa niente di te ma, se ti scrive sempre e solo messaggi brevi e si fa vivo dopo ore e ore, è un cattivo segno.

5)“Cause you’re hot then you’re cold”:
Canta con me: “cause you’re hot then you’re cold, you’re yes then you’re no, you’re in then you’re out, you’re up then you’re down”.
Se sembra provarci con te solo quando è annoiato e non ha nulla di meglio da fare, mandalo a quel paese prima che ti scarichi inventando una scusa assurda.

6)Eccole, le scuse assurde:
Se ti cancella tutti gli appuntamenti e le uscite insieme con delle scuse che non stanno ne in cielo ne in terra vuol dire che non è interessato a te, ma solo alle tue attenzioni.

7)Si comporta troppo come un amico:
Se vi piace davvero qualcuno quando sei con lui/lei è normale essere un po’ nervosi, se lui non lo è lascialo perdere finche sei ancora in tempo.

8)Non ricorda nulla di quello che dite:
Questo si collega al suo non ricordare che eravate allo stesso evento. se non ricordo nemmeno un argomento di cui stavate parlando l’ultima volta che vi siete visti meno di un giorno fa, non è un buon segno.

9)La sua priorità è sempre qualcosa o qualcun altro:
Questo punto non lo commento nemmeno.

10)Non è mai interessato ai tuoi successi/problemi:
Quando una persona ti interessa, ti interessano anche tutte le cose che la rendono felice, lo stesso vale per i periodi in cui si sente un po’ giù e questo è uno dei punti fondamentali che dovrebbero farti capire se lui è interessato a te o no.