11 complimenti che dovrebbero essere fatti più spesso
Scritto da admin

Ci sono giornate in cui niente sembra andare per il verso giusto, giorni in cui l’umore è nero e ci sembra di non riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel. Ma spesso per far tornare a splendere il sorriso sulle nostre labbra basta veramente poco. Hai mai pensato al potere delle parole? Oggi su Just You abbiamo selezionato i complimenti che tutti dovrebbero dire o ricevere almeno una volta nella vita.

complimentijustyou-1

1) Sono orgogliosa di te!: è una frase che in pochi dicono, ma vi assicuriamo che delle volte può far sentire meglio un figlio, un genitore, un amico…

2) Tu sei abbastanza: Questa è una di quelle frasi che assolutamente vanno dette e ridette, in particolare nei momenti no o difficili, soprattutto alle amiche o semplicemente ad un fratello o ad una sorella. Ripetetela e non stancatevi mai, perché se detta con amore da una forza incredibile.

3) Ti trovo in forma: E’ la frase che alle ragazze fa più piacere, e delle volte anche alle vostre mamme!

4)Sei davvero speciale: non credo servano parole per spiegare questa frase, parla da sola.

5)Non so cosa farei senza di te. Essere il punto di riferimento per una persona, è uno dei complimenti più belli che si possano ricevere.

6)Grazie: Sembra una parolina così insignificante, così scontata e invece… delle volte basta solo quella parola per esprimere riconoscenza, gratitudine. Dovrebbe essere usato in ogni momento della giornata.

7)Ti apprezzo: Due parole che fanno sempre piacere sentire.

8)Ti amo: In tanti fanno fatica a dirle quelle due paroline, che delle volte possono valere tanto e cambiare una situazione. Se avete una ragazza o un ragazzo, e l’amate, ripeteteglielo continuamente. Non c’è cosa più bella del sentirsi amati.

9) Sei forte: La vita e gli avvenimenti che essa porta, delle volte ci schiacciano. Ma in fondo lo sappiamo tutti che in noi abbiamo una forza che ci aiuterà a superare tutto.

10) Io credo in te: Lo ripeto sempre alla mia migliore amica e a mia sorella. Credo in loro, in quello che fanno, nei loro sogni…. Credete in voi stesse e negli altri!

11) Siete grandi, grazie mamma e papà: I vostri genitori meritano tutta la vostra riconoscenza. Ringraziateli sempre, vi hanno dato la vita e sono le uniche persone che possono aiutarvi su questo mondo.