Le migliori candele da provare questo inverno
Scritto da admin

Con l’arrivo dell’ inverno è impossibile non cedere al fascino delle candele. Dalle fragranze floreali a quelle speziate c’è solo l’ imbarazzo della scelta per concedersi una piccola coccola che ci aiuti a rilassarci dopo una giornata decisamente difficile.
Just You abbiamo selezionato le nostre preferite, di cui siamo certi andrai pazza anche tu!

studiodiyshopborder_03

 

Jo Malone Pomegranate Noir:Essenze di melograno, lampone e prugna mixati con pepe rosa, giglio di Casablanca e legni speziati.Da accendere per una serata romantica o semplicemente per rilassarsi leggendo il tuo libro preferito o facendo un lungo bagno caldo.

Tom Ford Neroli Portofino: Per le fashioniste è un vero e proprio must da custodire gelosamente, stiamo parlando delle candele firmate Tom Ford, la nostra preferita? Neroli Portofino.Un mix frizzante di agrumi con note floreali ed ambra.

Yankee Candle Honey Clementine: Tra le novità autunnali di Yankee Candle, Honey Clementine è perfetta per le amanti dei sapori e profumi tipici di questa stagione. L’arancia rinfresca e rilassa.,con il suo caratteristico profumo, si unisce ad una dolce nota grazie al miele. Un mix perfetto per affrontare le serate autunnali nel migliore dei modi. Relax!

Jo Malone Red Roses: L’essenza del romanticismo moderno. Una miscela voluttuosa di sette delle rose più belle del mondo. Con foglie di violetta schiacciate e un pizzico di limone, si dispiega come un mazzo di fiori freschi. Sorprendentemente pulita e pura.

Yankee Candle Ebony & Oak: Le note legnose di Cedro, Pino ed Ebano danno vita ad un elegante fragranza boschiva con un leggero tocco di Eucalipto e Patchouli.

justyoucandle