Smalti: tutti i colori più cool per questa stagione
Scritto da admin

Nuance classiche e fantasie super minimal come trattini, linee, punti. L’autunno inverno vuole manicure easy, ma mai banali! Ecco 4 colori super cool per questa stagione:

Metal: L’effetto metallico è uno dei più utilizzati per questa stagione invernale, a scegliere le sfumature sarete voi. Potrete optare per il grigio, che è sicuramente quello più in voga, con riflessi sull’argento. Attenzione ad applicare una base buona perché delle volte si hanno alcuni problemi a rimuoverli.

Nude: Il nude in tutte le sue sfumature è un altro protagonista dell’inverno. Non avrete alcun problema di abbinamento perché si sposano bene con tutto.

Grigio: Questa volta non è il grigio metal, ma bensì un bel grigio sofisticato. Dai grigi ai sottotoni dei marroni… troverete sicuramente il colore adatto alla vostra personalità. Usa una buona base per non far macchiare la tua unghia dal colore scuro.

Rosso: E’ presente in tutte le stagioni, ogni anno. Il rosso è un must e questo tutti lo sappiamo, basta trovare la sfumatura adatta a voi e sarete chic ed eleganti allo stesso tempo. Attenzione, il rosso è il colore più fragile di tutti, si sbeccherà facilmente quindi vi tocca solo applicare un buon top coat.

 

jusr