11 posti in cui dovresti fare sesso (che non sia un letto)
Scritto da admin

Okay, alla fine il sesso sotto le coperte stanca, è una cosa noiosa, per sposati, e fa troppo anni novanta. Quando la camera da letto non basta arriva il momento in cui ti chiedi: allora dove?
Ci sono mille posti in cui dovreste fare sesso, alcuni scomodi, altri terribili, altri a dir poco geniali.

1)La sedia: Diciamo che è più un mezzo che un luogo, ma la sedia è il classico posto in cui fai sesso solo perché non è la tua. Quando pensi di essere originale nel proporre una sedia, ricorda che nonostante il grande supporto lombare (che comunque non stiamo parlando di pilates) alla fine dei giochi la sedia non è altro che un mini letto. E no, i divani non sono sedie più grandi perché ci puoi mangiare/ far sesso/ guardare film contemporaneamente.

2) L’armadio: Fare sesso nell’armadio potrebbe portare a posizioni creative e il rischio di sbadigliare è praticamente nullo. Mettici pure che sesso vestiti e politica sono un trinomio costante nella tua testa, in questo caso non c’è bisogno di parlare di politica o avere un’opinione riguardo le cose in generale, duh.

3)La doccia: In termini di creatività sessuale la doccia non è altro che una sedia bagnata. Ma è un posto in cui puoi essere nuda, esserlo con qualcun altro, due nudi portano al sesso, quindi matematicamente perché no. Spero non sia una rivelazione sconvolgente.

4)Il pavimento: Indovina cosa c’è di più scomodo di un letto? Il pavimento. L’unica ragione che dovrebbe portarvi a sbattervi sul pavimento è cercare la lente a contatto appena caduta.

5)La piscina: Il sesso in piscina è fantastico, e non sei limitata nelle posizioni. Accendi la Jacuzzi.

6)Il tavolo da cucina: Quando il sesso ti sorprende sul lavello è tutto alla base dell’improvvisazione

7)In garage: Una mini guida al “teenage backseat sex”: Il sesso nella macchina parcheggiata in garage può essere molto divertente, ma fai attenzione all’allarme di sicurezza.

8)Sulla finestra: Un po’ 2002, un po’ American Pie. Quando il tuo cuore ti dice di farlo su qualsiasi cosa che non sia orizzontale.

9)La soffitta: Per i veri amanti del brivido, per chi è cresciuto guardando Scream & co, per chi semplicemente ha la biancheria da letto in lavatrice. Fare sesso tra ragnatele e cigolii in attesa di quel rumore sinistro che renderà tutto più eccitante e ti farà correre nuda giù per le scale per qualche ragione.

10) Sulla lavatrice:In fase di centrifuga regala grandi soddisfazioni

11)Il tetto:Il tetto è il luogo ideale per organizzare incontri notturni all’aria aperta.
PRO: Affermerai il tuo dominio sul vicinato
CONTRO: Attenta agli elicotteri e alle telecamere.