Bad Boy, Mai più con te: il secondo capitolo della tormentata storia d’amore tra Tessa & Cole

Le delusioni sono difficili da mandare giù, specialmente quando si tratta della persona che amiamo.
Con questa premessa si apre il secondo volume di Bad Boy, una serie nata su Wattpad con oltre 150 milioni di views, scritta dall’americana Blair Holden, studentessa universitaria di giorno e scrittrice di notte.
Tessa, la protagonista femminile della serie, dopo aver chiuso con Cole, passa le sue giornate rinchiusa nella sua camera ad autocommiserarsi. Da ragazza solare, simpatica e dalla battuta pronta, dopo gli avvenimenti successi nel primo volume di Bad Boy- Mai più con te, si dispera ripensando al suo rapporto con il ragazzo di cui è invaghita. Neanche Cole ha preso bene la rottura e si sta autodistruggendo. Cerca di parlare con Tessa, ma ogni volta viene allontanato e si dispera da solo. Entra in un circolo vizioso che culmina alla festa del loro diploma, quando ubriaco cade su un tavolo di bicchieri attirando l’attenzione di tutti. Ma sarà proprio in quell’ occasione che Tessa deciderà di mettere da parte l’ orgoglio e di parlare per la prima volta dopo tanto tempo con il ragazzo di cui è innamorata.
cosa
La struttura della storia: Il libro inizia con il dolore dei protagonisti che man mano si dissolve lasciando spazio alla storia d’amore che tanto ci ha fatto sospirare e battere forte il cuore nel primo volume.
Tessa: Ci piace perché sa quello che vuole, ha la battuta sempre pronta e soprattutto sa quando mettere da parte l’orgoglio nelle questioni di cuore.
Cole: Ammettiamolo, il “Bad Boy” dolce ma allo stesso tempo problematico piace a tutte.
Il finale: Non vediamo l’ ora di vedere come continuerà la storia nel terzo volume che uscirà in italia nel 2017 grazie alla Sperling & Kupfer!!

jdjdjd

by

roberto-fioravanti Roberto Fioravanti

Related Articles