5 trattamenti beauty da fare prima di andare a dormire
Scritto da admin

E’ il sogno di tutte noi, svegliarsi la mattina con una pelle liscia e luminosa, senza imperfezioni e soprattutto senza il bisogno di dover ricorrere a quintali di make up. Oggi vi parliamo di 5 prodotti beauty da utilizzare prima di andare a dormire, che ci hanno letteralmente sorpreso in positivo per la loro efficacia!

Clarisonic Mia fit:
E’ l’ultimo arrivato nella famiglia Clarisonic. Pratico ed efficace, il nuovo Clarisonic Mia fit è perfetto per prenderti cura della tua pelle e rimuove il make up sul tuo viso  a 6 volte meglio della pulizia manuale.

Kiehl’s:
Questo tonico delicato, privo di alcol, che contiene Calendula e Petali di Calendula, lascia la pelle del viso immediatamente liscia, fresca e tonica dopo l’uso. Consigliata per chi ha la pelle da normale a secca o da nomale a grassa.

Clinique City Block Purifying: Gel detergente purificante che rimuove in modo delicato ma efficace impurità, inquinamento e makeup.Il carbone naturale aiuta a eliminare le impurità e il sebo in eccesso. Lascia a tutti i tipi di pelle una sensazione di freschezza e comfort. Da usare tutti i giorni, o secondo necessità per un trattamento purificante.

Artistry Hydra- V: Occhiaie nere ed occhi gonfi? Ci pensa Artistry a prendersi cura del tuo sguardo con il il gel contorno occhi super idratante potrai dire addio al tuo sguardo spento e stanco.

Caudalìe maschera idratante: Da lasciare in posa per 15 min o  in posa tutta la notte, la maschera di Caudalìe è un vero e proprio bagno d’idratazione. Usala due volte la settimana per avere una pelle morbida e luminosa!

 

 

ipreferitidiustyou