Come essere glamour anche in inverno
Scritto da admin

Lasciateci indovinare. Si avvicina l’inverno e voi non sapete proprio cosa mettervi ,perché vi sembra impossibile trovare un compromesso tra stile e la comodità di indossare qualcosa di caldo che non sia il vostro pigiamone.E invece oggi vi offriamo cinque spunti che potrebbero aiutarvi a vincere il freddo , pur rimanendo fashion! Pronte?

1)Punta su capispalla d’effetto: È sicuramente una scelta strategica per non battere i denti e arricchire anche il più basic degli outfit. Potete optare per un cappotto fantasia, o scegliere l’intramontabile camel coat fino alle caviglie. Noi abbiamo anche un debole per mantelle e ponchi super glamour!

2)La pelle: Dai pantaloni, ai crop top, dai leggings fino ai semplici dettagli di “leather” . Di classe e versatile ,la pelle rimane sempre un intramontabile must have invernale… anti-pelle d’oca!

3) Sfoggiare felpe super glamour: Non c’è nulla di più caldo e pare anche più di tendenza! Che abbiano fantasie geometriche o colori accesi,oppure semplici scritte e stampe come le proposte di MSGM o Gahelle Bonheur, possono diventare un cavallo di battaglia sia di giorno che di sera sdrammatizzando gonne e vestiti, magari arricchite da vistosissime collane!

4)Trendy-trousers: L’inverno è inevitabilmente sinonimo di collant che -diciamocelo- fanno davvero presto a stufare. Ma non è necessario indossare vestiti o gonne per sentirsi “classy”. In particolare questa stagione la gamma di scelta è vastissima : pantaloni dalle fantasie tartan, gli amatissimi culotte , a zampa d’elefante o high waste , pantaloni palazzo… Rinunciare ai jeans non è mai stato così semplice!

5) L’ultimo tocco che puo’ fare la differenza è sicuramente un bel cappello che dia una vena di estro ed originalità. E non avete scuse. Ce ne sono per tutti i gusti Beanie colorati per le più freddolose ,borsalini e bombette per le più temerarie. Basta scegliere quello che fa per voi e il gioco è fatto.

oab