10 cose imbarazzanti che tutti facciamo quando abbiamo una cotta
Scritto da admin

Ecco la lista delle dieci cose che tutti noi facciamo/pensiamo quando siamo innamorate di qualcuno (ma che avemmo mai il coraggio di confessare nemmeno con la pozione della verità di Harry Potter sotto tortura).

innna

1)Creiamo un’intera playlist di canzone d’amore dedicata alla nostra vita immaginaria con lui, “Love Me Like You” delle Little Mix naturalmente è la prima della lista.

2)Sognammo ad occhi aperti il futuro del rapporto immaginario: cene, cinema, matrimonio, figli, feste di Natale, lavoro, … il tutto ascoltando Ed Sheeran come sottofondo.

3)Questo lo facciamo tutte: far finta di conoscere tutto su una band che non hai mai sentito e guardando come una deficiente quando lui ti fa una domanda sulla loro ultima canzone.

4)Dimentichiamo la grammatica e farfugliamo parole senza senso quando lui si trova a 10 metri da noi.

5)Immaginarsi interi discorsi che potresti avere con lui, discorsi che sai benissimo non si avvereranno mai.

6)Ragazze, una volta, sono riuscita a fare davvero (e ripeto per davvero) un discorso che mi ero preparata mentalmente per chiarire una questione con un ragazzo. Lui è rimasto sconvolto e io me ne sono andata via sbattendo la porta. Non mi sono mai sentita così orgogliosa di me e figa in vita. Provateci.

7)Ricordiamo letteralmente ogni singola che abbiamo fatto/ci siamo dette con questa persona

8)Se ci troviamo nello stesso posto tutti (lui compreso) si sarà accorto che lo stavi fissando da quando è arrivato.

9)Stalkerarlo a livelli estremi: sai tutto di lui, perfino a quale università si è iscritta la sua zia Marta, in che anno si è laureata, il nome del suo cane e come sta affrontando il divorzio. (Marta, se mi stai leggendo, non ti disperare che dalle foto tuo marito sembrava un coglione e tu meriti di meglio)

10)Per finire questa lista non poteva che mancare lui: lo screenshottare ogni sua nuova foto e mandarla alle tue migliori amiche è un classico. (È inquietante lo so, ma sappiamo tutte che lo facciamo sempre e comunque)