Le fragranze più cool per questa stagione
Scritto da admin

Con l’arrivo dell’autunno è tempo di prepararsi al ai primi freddi e di fare non solo il cambio di stagione, ma soprattutto il cambio di fragranza. Le proposte per questo autunno/inverno 2016 sono tantissime e pronte a soddisfare ogni personalità. Le note considerate vere e proprie must have? Sicuramente quelle fruttate e muschiate, calde ed inebrianti. Noi di Just You abbiamo deciso di raccogliere le migliori fragranze

profumijustyou

Ck one gold: Il nuovo profumo Calvin Klein è una fragranza esplosiva e attraente, il flacone è audace, dorato ed impertinente! Le note di testa sono fruttate, animate dalla freschezza energizzante del fico, per una seduzione istantanea. Il neroli forma un cuore abbagliante, Le note di fondo traboccano di sole, grazie al vetiver e al legno di guaiaco che apportano profondità lasciando una sensazione di calore ardente e sensuale sulla pelle.

Paco Rabanne Lady Million & 1 Million Privè: Coppia olfattiva affascinante, irresistibile e priva di inibizioni, 1 Million e Lady Million di Paco Rabanne, debuttano in una nuova dimensione olfattiva e diventano Privé.Racchiusi nell’iconico scrigno, un lingotto dai toni ambrati per lui, un diamante sexy ed irresistibile per lei. Lady Million privè è  un’essenza ipnotica, sensuale e orientale che intreccia eliotropio, vaniglia, lampone, seme di cacao e patchouli. 1 Million è invece caratterizzato da un bouquet orientale e boisé, dal cuore di tabacco per narghilé e mirra, soffuso da un mélange avvolgente di patchouli e fava tonka.Persistenti e travolgenti, inebriano i sensi, per chi vuole lasciare il segno e fare colpo sul proprio partner con un alloure  misterioso e affascinante allo stesso tempo! Se vuoi lasciare il segno in un ragazzo che ti interessa, questa è la fragranza giusta…per rubargli il cuore!

Le Male & Classique Essence de Parfum: Due profumi iconici del famoso brand francese vengono reinterpretati a partire dai loro packaging: spalle più grandi e una vita più stretta per lui, mentre per classique meno seno e più fianchi. Per la fragranza femminile il dolce aroma di panna montata incontra lo zenzero piccante. Il tocco floreale è dato dal gelsomino arabo, mentre le note legnose di muschio e ambra chiudono la fragranza. Mentre “Le Male” si caratterizza per un’esplosione di agrumi piccanti, i quali si scontrano con sensuali note di cuoio mescolate a legni pregiati. Note di testa: Bergamotto, cardamomo, georgywood Note di cuore: Osmanto, cuoio Note di fondo: Muschio, vaniglia, Fava Tonka.

Chanel L’eau N° 5: Un cocktail inedito di note naturali e sintetiche, un flacone iconico e un successo che non ha conosciuto nessun altro profumo, Chanel n° 5 è ormai entrato nel mito. Una fragranza nuova che mixa le essenze naturali di gelsomino e di rosa insieme agli aldeidi, sostanze sintetiche che regalano alla fragranza una persistenza davvero straordinaria.

Dsquared2 Want Pink Ginger: Si presenta come “una nuova concentrazione di Want” più speziata, energetica, stuzzicante e civettuola. La sua peculiare composizione, ricca di contrasti, offre un caleidoscopio di aromi in cui vivaci, scintillanti e luminose note speziate e floreali evolvono in sentori caldi, profondi, delicati ed estremamente vanigliati. La fragranza si apre con una fusione di zenzero rosa, tangerino, limone, pepe rosa e mangostano. Il cuore sviluppa note floreali di neroli, rosa damascena ed eliotropio mentre la base apporta un intenso carattere vanigliato grazie ad una combinazione di assoluta  vaniglia e vaniglia del Madagascar supportate da legno di violetta ed amber wood.

Chloè Fleur de Parfum:Il giardino delle rose Chloé si arrichisce di una nuova versione di rosa. Chloé Fleur de Parfum. Un racconto olfattivo inedito che pone in luce il cuore del fiore, fonte del profumo più ricco e inedito. Chloé Fleur de Parfum è un concentrato di sensualità a fior di pelle.Romantico e delicato proprio come il primo amore, assolutamente irresistibile!

profumijustyoumagazine-copia