Cosa piace ai ragazzi: 10 efficaci dritte da seguire
Scritto da admin

Noi ragazze non siamo mai state poi così facili da capire, ma anche i ragazzi hanno i loro piccoli segreti. Sapere a cosa sono interessati, quali sono le cose giuste da dire e come, è sempre stato il sogno di ogni donna, perché non solo ci aiuterebbe a capire come agire, ma anche ad allontanarci nel caso quella persona non fosse giusta per noi. Ciò che può davvero essere d’aiuto è una sana dose di esperienza, ma è pur vero che è un bagaglio che si deve creare col tempo. Come? Leggete qui sotto!

1) La testa
Il primo consiglio è quello di usare la testa. Non tutti i maschi sono uguali, ma tutti sono attratti dalle stesse cose. Scoprirle è semplice: basta il dialogo, il confronto e qualche domandina qua e là per conoscerlo meglio e conquistarlo.

2) Siate dirette
Niente giri di parole, ai ragazzi piacciono le cose semplici. Il “Dico A ma penso B (e forse anche C)” non sempre funziona, anzi, è quasi sempre causa di litigi e fraintendimenti.

3) Siate intraprendenti
Non aspettate che siano sempre loro a fare la prima mossa. Non c’è scritto da nessuna parte che la ragazza non possa prendere l’iniziativa!

4) Ai boys piace essere coccolati
Strano ma vero. A tutti i maschietti piace stare al centro dell’attenzione, soprattutto se è la fidanzata a farlo sentire importante. Anche dei piccoli gesti possono fare la differenza. Fate attenzione però, a non assumere il ruolo della mamma!

5) Ai ragazzi piace stare tranquilli
Non siate oppressive, troppo presenti, possessive o gelose in modo ossessivo. Molti di questi comportamenti allontanano gli uomini, anzi, li fanno proprio scappare!

6) Ai maschi piace sentire la fiducia delle proprie fidanzate
E’ molto importante farli sentire apprezzati e dar loro fiducia. Questi due fattori sono essenziali in un rapporto. Qualora dovessero venire a mancare, potrebbero nascere dei piccoli problemi.

7) Gli piace sapere che ci sanno fare sotto le lenzuola
Amano sentirsi dire che sono bravi, che sono i migliori, che ci sanno fare. Niente mugolii: comunicatelo esplicitamente!

8) Osate: la vita di coppia è sempre a rischio “abitudine e noia”
Ai ragazzi piacciono le ragazze sveglie e che sanno sorprenderli: basta un completino più hot del solito per sciogliere delle situazioni di stallo. Niente di eccessivamente ricercato: basta una leggera spensieratezza e qualche piccolo dettaglio per mandarlo letteralmente fuori di testa.

9) Siate loro complici
La differenza tra “la sua ragazza” e “complice” c’è e può fare la differenza. Cercate sempre di dare il vostro meglio.

10) Dategli lo spazio che desiderano
L’universo maschile si comporta diversamente da quello femminile quando ci sono dei problemi, e forse è proprio per questo motivo che a volte non li capiamo: perché non reagiscono come noi. Quando c’è qualcosa che non va, i ragazzi tendono a isolarsi e apprezzano chiunque non gli stia con il fiato sul collo.