5 rimedi naturali per volumizzare le labbra

Le labbra carnose sono quasi sempre sinonimo di sensualità, e quale donna non vorrebbe averne? La buona notizia è che non c’è bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica, basta seguire questi 5 passi:

1) L’idratazione
Cerca di mantenere le tue labbra sempre idratate. Esistono dei prodotti specifici, come balsami e prodotti ad hoc, che aiutano a renderle più morbide e nutrite, e quindi più carnose.

2) Lo spazzolino
Esatto! Mi riferisco proprio allo spazzolino da denti. Per dare più volume alle labbra lo si può usare passandolo delicatamente sulle labbra. Non dimenticatevi di applicare un buon balsamo nutriente una volta terminato il processo!

3) Scrub ad hoc
Un’altra regola da seguire per raggiungere l’obbiettivo “Labbra alla Angelina Jolie” è sicuramente quella di curare e rimuovere fastidiose pellicine e impurità con degli scrub. Se si è amanti dei prodotti preparati in casa, usate zucchero di canna e olio di oliva per un peeling “home-made”. Massaggiate le labbra e risciacquatele con acqua tiepida, vedrete che risultato!

4) Make-up
Il make-up è sempre un ottimo aiutante quando si tratta di correggere o modificare grandi e piccole “imperfezioni”. Optate per un lucidalabbra gloss in modo da donare alla bocca un aspetto più carnoso e sensuale, eliminando, invece, i colori opachi. Se siete coraggiose e volete osare, potete utilizzare anche il mix matita-rossetto. La matita andrà applicata intorno alle labbra mentre il rossetto riempirà l’interno.

5) Illuminare il centro delle labbra
Illuminare il centro del labbro superiore può dare risultati più che soddisfacenti! Basta un po’ di cipria sfumata o un ombretto sulle tonalità color perla per dare alla bocca quel tocco in più. Un po’ di illusione non ha mai fatto male a nessuno 😉

by

natalia-d'-amario-soto Natalia D' Amario Soto

Related Articles