Tagli e colori: le novità hair dell’autunno 2016
Scritto da admin

Il trend hair per il prossimo autunno/inverno? Volume,mezze lunghezze e bob. La piega preferita sarà fintamente disordinata,con capelli mossi e pieni di onde e movimento.

Tornerà in voga la frangetta: para,sfilata o voluminosa. Sarà un dettaglio immancabile per pettinature spettinate come chignon bassi o morbide code di cavallo così come con pettinature sciolte o semi raccolti.

Le nuance predilette saranno sui toni caldi dal castagna al cioccolato con riflessi rossi e ramati. Senza dimenticare le sfumature più azzardate come il rose gold ed il silver! Affidatevi sempre a mani esperte,in quanto portare i capelli a questi colori non esistenti in natura richiede grande professionalità ed esperienza.
Per le più coraggiose un caschetto sarà una scelta azzeccatissima, se avete capelli lisci di natura movimentate il taglio con della spuma al contrario se possedete già di vostro capelli “ribelli” esaltateli lasciandoli al naturale.
Le mezze lunghezze resteranno comunque un must,sfoggiatele con riga in mezzo in puro stile anni ’70 non ve ne pentirete! Se invece non siete proprio in grado di dire addio alle vostre lunghezze da Raperonzolo…no problem!
I capelli extra long rimangono un evergreen provate pieghe frisé,code di cavallo alte e piene di boccoli morbidi o raccolti spettinati. Speriamo di avervi dato qualche spunto utile da poter mettere in pratica al più presto!

hairjustyoumagazine