11 cose che accadono la prima volta che rivedi la tua “cotta” dopo l’estate
Scritto da admin

Dicono che l’estate sia la stagione perfetta per lasciarsi alle spalle le cotte non corrisposte e i problemi della vita quotidiana, ma per quanto hai cercato di divertirti e conoscere nuovi ragazzi, il tuo pensiero è sempre rivolto a lui. Snapchat, Instagram e stati su whah’s app non fanno altro che aumentare la tua curiosità e voglia di (ri)vederlo, e così ti sei ritrovata a settembre ancora più innamorata di prima. Noi di Just You abbiamo pensato di riassumere le 11 cose più comuni che accadono alle ragazze quando rivedono la loro cotta storica.

lista

1) Fate il conto alla rovescia
Non vedete l’ora di rivederlo! È passato così tanto dall’ultima volta che il solo pensiero di poterci parlare di nuovo vi consuma.

2) Sapete perfettamente ogni suo spostamento, quindi non è un caso se lo incontrate, fate solo finta che sia una totale coincidenza. Ops!
“Oh, hey! Non sapevo che avessi scelto di frequentare le lezioni di teatro come materia extra. Anch’io!!! Che coincidenza!” Eh-eh, sì, proprio una coincidenza. Ammettilo, lo sapevi! Hai volutamente “stalkerato” il suo profilo Facebook per settimane in cerca di informazioni.

3) Sembra così cambiato da Giugno!
Ha una luce diversa, è abbronzato, ha un nuovo taglio di capelli e la barba leggermente più lunga e curata.

4) Inventate di aver vissuto la più grande e drammatica storia d’amore durante questi tre mesi
Avete presente quando i professori vi chiedono di raccontare come sono andate le vacanze? Beh, la verità è che raccontare di aver fatto la babysitter non è una storia poi così tanto avvincente.

5) Di solito riesci a controllare le tue emozioni e il tuo corpo, ma…
…ma ecco che appena lo vedi si scatena una reazione a catena: prima cominciano a tremare le mani, poi le gambe, poi ecco arrivare le scimmie con i piatti dentro la tua testa. Uh, che combinazione fastidiosa!

6) Hai paura che la prima parola che uscirà dalla tua bocca sarà super imbarazzante
“Frigo… volevo dire “figo” ma nello stesso momento ho pensato che avevo fame e quindi…” Houston, abbiamo un problema.

7) Scegliete l’outfit ore e ore prima per il grande giorno
Di solito ti vesti per sentirti a tuo agio. Ti metti quella maglietta verde perché risalta i tuoi occhi, quelle scarpe perché ti rendono più alta, ti leghi i capelli per far vedere i tuoi nuovi splendidi orecchini. Tre anni fa, però, il tuo lui si è fatto scappare che il suo colore preferito è il blu. È quindi questo il motivo per il quale sembri un avatar oggi? Okay, lo capisco.

8) Cerchi di essere “cool”
* Stai calma, stai calma, stai calma * Seriamente, smettila, o sentirà il tuo cuore sbattere contro la gabbia toracica!

9) Vuoi a tutti i costi essere invitata alla suo school party per inaugurare il nuovo anno
Ovvero l’unico evento che conta davvero. Gli Oscar del liceo.

10) Il grande momento finisce in un batter d’occhio
Aspetti l’intera estate e puff, in pochi secondi è tutto finito. Forse ti ha fatto un cenno in corridoio o si è seduto dietro di te in classe. Forse avete parlato, forse no. In ogni caso, il momento è durato troppo poco.

11) Non vedete l’ora di rivederlo!