Curvy girls: 4 consigli per mettere in risalto le tue forme
Scritto da admin

Non tutti hanno accesso a uno stilista di Hollywood in grado di creare un vestito che segua alla perfezione le linee del tuo corpo, ma questo non significa che le ragazze curvy debbano smetterla di cercare vestiti particolari e colorati e rifugiarsi nel noioso nero.

1)Scegli con cura i colori e le stampe :
I colori vivaci e le stampe di grandi dimensioni attirano l’attenzione, mentre i colori tenui e stampe micro fanno il contrario.

2)Il Maxi-Dress è il tuo migliore amico:
L’abito maxi è un vero e proprio must! Ti rende sempre chic e raffinata e soprattutto è adatto ad ogni occasione! Indossalo con un gilet in denim ed un paio di bikers o anfibi per dargli un tocco più urban, o in alternativa per le grandi occasioni mixalo con dei bijoux super luccicosi ed una clutch dalla forma o colore particolare.

3)Chi ha detto niente tutine e shorts?
Sono i veri e propri “Must” nel guardaroba di ogni ragazza, ma spesso le più formose hanno paura di indossarli e si sento a disagio. Se appartieni a questa categoria sbagli di grosso!
Gli abiti a pagliaccetto sono perfetti perché rendono più sinuoso il giro vita, provare per credere!

4) DEVI sentirti libera di provare tutti gli stili, si tratta solo di trovare la giusta misura:
Qualunque cosa hai scelto di indossare, deve adattarsi bene al tuo corpo. Spesso si pensa che alcuni stili siano off limits se il proprio corpo non è come quello delle top model, invece è solo una questione di taglia! Negozi come ASOS e Gap hanno ampliato la loro produzione, creando una collezione plus-size perfettamente in linea con le tendenze del momento!

ricorda

Indipendentemente dalla forma del vostro corpo, la fiducia è la componente più importante. Siate oneste con voi stesse, solo voi potete sapere quale stile è più adatto e quale capo è in grado di farvi sentire bella!
La vita è troppo bella per perdere del tempo dietro ad una bilancia.