11 cose (assurde) che i ragazzi considerano sexy
Scritto da admin

Ogni ragazza vuole apparire alla meglio avanti al ragazzo che le piace o di cui è innamorata, tendendo a far risaltare le loro parti migliori per sentirsi più apprezzate. Se tutte pensavate che ai ragazzi interessa solamente tette & sedere, beh… VI STATE SBAGLIANDO! Una recente ricerca ha fatto uscir fuori che molti ragazzi sono attratti anche da altre cose… decisamente più normali e poco sexy! Noi di Just You oggi ve li abbiamo selezionati tutti qui sotto:

jj

1) I fantasmini: Si ragazze, avete letto bene… ad alcuni ragazzi sembrano far impazzire i fantasmi di ogni genere!

2)Le ragazze che scrivono appunti sulle mani: A quanto pare c’è qualcuno che sembra affascinato dalle ragazze che scrivono appunti sulle loro mani prima di un esame o altro… Vi state chiedendo anche voi come me quante volte ci siamo scritte sulla mani o sulle braccia?!

3) Le ragazze che li ignorano: Beh questo si sapeva, da sempre… Molti ragazzi ammettono di impazzire per le ragazze che li ignorano a causa di qualche loro hobby o per via del loro carattere. Pare che vederle intente in qualcosa che a loro piace gli faccia girare la testa!

4)Le ragazze alte: Chi ha detto che le ragazze sopra il metro e 70 non piacciono?!

5) Le maglie a girocollo: Stiamo scherzando o no?! E invece no, da una ricerca sembra proprio che alcuni ragazzi trovino i girocolli qualcosa di davvero sexy.

6) Le ragazze che sbadigliano o si stirano: Eh si, è proprio vero che le ragazze che sbadigliano e si stiracchiano oltre a sembrare molto dolci in quel momento riescono a trasmettere qualcosa di più a qualche altra persona, penseranno a qualcosa di malizioso?

7) Le ragazze “smart”: Beh io personalmente ho sempre pensato che le ragazze sveglie fanno girare la testa ai ragazzi!

8) Le smagliature: Vi sembra di aver letto male?! E invece non è così… a tutte voi che pensate che le smagliature siano qualcosa di brutto da nascondere ecco sfatato un altro mistero. C’è qualcuno che le trova sexy perché rendono più armonioso il corpo di una ragazza.

9) Le ragazzi con gli snapback: La ragazza con il cappellino a visiera, un po’ sportiva beh… è sempre piaciuta.

10) Le ragazze sicure di sé che flirtano con loro in maniera spudorata: Come dar torto a questi ragazzi che trovano sexy le ragazze che gli fanno capire il proprio interesse?

11) Il suono della tua voce quando pronunci il suo nome: Si sapeva che moltissimi ragazzi trovano decisamente seducente il modo e il suono stesso in cui le loro ragazze li chiamano.