Perche’ dovresti smettere di monitorare i suoi like
Scritto da admin

La tabella “Segui già” è un luogo oscuro. Primo, significa che sei talmente annoiata da scoprire cosa piace ai tuoi seguiti. Secondo, sei insoddisfatta della tua home in cui vedi solo cappuccini/ vestiti costosi/ cuccioli che fanno cose inutili, tipo leccare un gelato. Terzo, sei spinta dalla curiosità di scoprire che tipo di foto piacciono a Zayn, quando scopri che quella bomba in bikini il 24 gennaio non ha ricevuto il like magico di Zayn ma del tuo fidanzato ed è quasi peggio. “Dovrei arrabbiarmi?” Forse lo sei con te stessa per via di quelle tette, quel lato b scolpito nel gesso, quel bikini da 80 euro al pezzo, e parte il momento di gelosia ed insicurezza. “Come ha fatto a trovarla?” “Sicuramente la conosce di persona”, e  la peggiore: ” E se lei ricambiasse il follow?” alla terza domanda si consiglia di lanciare via l’iphone e munirsi di gelato perché hai totalmente perso il senno. Ecco 3 motivi perché dovresti smetterla di preoccuparti e goderti queste ultime settimane di vacanze.

1) E’ solo Instagram:
A meno che non si tratti di DM un po’ scomodi, sarà pure libero di screenshottare quella tipa in bikini che per 30 secondi l’ha fatto un po’ impazzire.

2) Ammettilo, lo fai anche tu!
Hai appena fatto like al nuovo post di Justin Bieber. Vorresti uscirci insieme? Probabile. Lo farai? Probabilmente no. Gli apprezzamenti fanno parte di noi (come le insicurezze di ognuno). Si parla di social,e a meno che non ci siano precedenti, un double-tap non è mai stata la causa di una rottura.

3) Analizza il tuo Insta-nemico:
I tuoi possibili Insta-nemici sono tre
– Chi usa i filtri pre-impostati
– Chi posta citazioni in spagnolo
– Chi nasconde i propri DM.

Razionalizza il tuo nemico. E per legge, non è mai lei, ma il presunto traditore.