STARCROSSED22

4 zone erogene del corpo maschile che forse non conosci

Udite udite ragazze: persino il ragazzo più cavernicolo ama ricevere coccole e attenzioni. Ma siete sicure di conoscere tutte le zone erogene del corpo maschile?

1)Testa
Anche gli uomini piacciono i baci, magari sfiorati. Un preliminare classico? Baciarlo sull’orecchio. Anche il soffio è molto “Hot”.

2)Lingua
La zona erogena che ospita maggiori recettori sensoriali è però la lingua. Baci profondi e modulati possono eccitare parecchio. Amiche usate anche le mani per accarezzargli la testa e il collo.


3)Torace e schiena
I capezzoli maschili, come quelli femminili, sono ricchi di terminazioni nervose e, se stimolati ”diventano duri”. Attenzione, però ragazze, non a tutti i maschietti piace, anzi, alcuni uomini trovano questa sollecitazione estremamente fastidiosa.
Non resta che provare a baciare e leccare per vedere l’effetto che fa. Dai capezzoli all’ombelico, fino all’attaccatura del pene sono gradite carezze e baci, Ma ricordate che i movimenti di labbra lingua devono essere molto leggeri.

4)
Mani
Anche le mani non vanno trascurate: bacialo sui polsi, e poi porta le sue mani sul tuo corpo. Puoi anche baciarle con la lingua, un dito alla volta (perché non succhiarne uno?).

by

vittoria-tagini Vittoria Tagini

Related Articles
Commenti