Quello che le ragazze fidanzate rimpiangono dell’essere single
Scritto da admin

Si desidera sempre ciò che non si può avere. Com’è che si dice? “L’erba del vicino è sempre più verde.” Quando si è single si è in continua ricerca del nostro bae, e quando si è fidanzate, si guarda al passato con nostalgia desiderando di poter tornare indietro e di rivivere quel pigiama party, quella giornata di shopping o qualche bella festa con le BFF…

1) I piani preparati con le mie amiche: “Esco ancora con loro, ma non è lo stesso. Prima pianificavamo tutto, sceglievamo i ragazzi e decidevamo chi andava a parlare con chi. Ora non ho più appuntamenti divertenti su cui poter spettegolare con le mie amiche il giorno dopo.”

2)“Quando sei fuori con le tue amiche e ti rendi conto di non poter parlare con tutti come fanno loro. Per me sarebbe come flirtare!”

3)“Frequentare feste insieme solo alle mie amiche.”

4) “Conoscere nuove persone. Quando sei fidanzata è come se il tempo si fermasse. Quando sto con qualcuno sento che la mia vita diventa una routine, una monotona routine. Solo quando la storia finisce, progredisce o si trova davanti a dei cambiamenti, la si vive in modo diverso. Per esempio, ora che sono fidanzata, sento che le uniche persone che frequento sono la mia famiglia, quella del mio ragazzo e i nostri corrispettivi amici. Non succede mai nulla di emozionante!”

5) “Le cene o i drink gratis offerti da ragazzi random. Mi dispiace far pagare tutto al mio ragazzo, ma so che se fossi single non dovrei preoccuparmi di cene o robe varie. Lo so, sembra assurdo ma è vero.”

6) “È più semplice organizzarti quando sei single perché ti preoccupi solo di te stessa e non sei obbligata a dover pensare all’altra persona.”

7) “Il bacio tanto desiderato. Niente batte quel momento in cui finalmente riesci a baciare quel ragazzo per cui hai preso una bella sbandata.”

8) “La sensazione di poter fare quello che si vuole. Potrei andare in un bar, incontrare qualcuno educato e attraente e calcolare la possibilità di poter tornare a casa con lui. Avere la sensazione di poter frequentare chi ti pare e quando ti pare è divertente.”

9) “Frequentare gente random.”

10) “Cambiare i miei piani senza dovermi preoccupare che questa cosa possa creare problemi a qualcun altro.”

11) “Dormire a letto da soli. Dormire veramente. Odio le coccole!”