Flirtare non è mai stato così semplice: 30 consigli da utilizzare subito con il tuo lui!
Scritto da admin

Siete single e pronte ad incontrare la vostra anima gemella? Prendete spunto da questa lista per capire qual è il consiglio che fa per voi!

1)Avvicinatevi!
Rompete il contatto visivo e guardategli le labbra. Siate disinvolte! Giusto una piccola occhiata per fargli capire che siete pronte per un bacio.

2) Scegliete una canzone
Non una qualunque, ma una che vi gasi abbastanza mentre vi state preparando. Quando la sentirete in giro, sarete abbastanza coraggiose da salutare qualsiasi hottie nei paraggi.

3) Portate sempre gomme da masticare o tic tac
“Ne vuoi una?” – Da sempre la miglior frase per rompere il ghiaccio.

4) Indossate degli orecchini lunghi
Non dimenticatevi: attirano l’attenzione sui punti giusti del collo. Un classico!

5) Fingetevi di imbattervi in lui
Se siete in un posto affollato, scontratevi “per caso” con un ragazzo carino: sarà lo spunto per scusarsi e presentarsi.

6) Organizzate gli appuntamenti in modo spontaneo
Mandategli un messaggio semplice come “Ho proprio voglia di un McFlurry! Ti va di venire con me? :)”

7) Migliorate la vostra tecnica
Fate pratica con qualcuno di carino, vi aiuterà a rafforzare la fiducia in voi stessi. Un po’ di “allenamento” è indispensabile per sciogliere il vostro carattere. Vi sarà utile quando vi ritroverete davanti al ragazzo che vi piace.

8) Stuzzicalo nel modo giusto
Esempio: quando il ragazzo si presenta e vi dice il suo nome, fate finta di non aver capito esordendo con un “Come?”. In questo modo si avvicinerà per ripeterlo, ed è in quel momento che fingerete di nuovo di non aver capito dicendo “Come?” un’altra volta, poi sorridete. Romperete il ghiaccio in modo adorabile!

9) Fatevi beccare dal ragazzo che vi piace mentre lo guardate
Quando se ne accorge, sorridete. Ottima mossa per farlo avvicinare!

10)Mostra interesse
Fai dei cenni con la testa o dì qualcosa come “mmm-hmm” quando siete nel bel mezzo di una conversazione. Lui noterà che siete interessate e in questo modo lo incoraggerete a continuare a parlare.

11)Prendete spunto da Taylor Swift
Lei si che ne sa qualcosa, e le sue bellissime canzoni lo dimostrano. Date un’occhiata alla classica “I’m Only Me When I’m With You” e lasciatevi ispirare dalla sua goffa e adorabile personalità. È proprio quello che vogliono e intendono i ragazzi quando dicono che “Essere sicuri di sé stessi è sexy”.

12) Imparate a memoria delle barzellette divertenti (oppure di quelle talmente brutte che alla fine sono simpatiche da ascoltare)
Il fatto di sapere di poterne raccontare una quando volete, impedirà silenzi imbarazzanti. In più, se fate ridere qualcuno, il gioco è fatto!

13)Spruzzate del profumo dietro il vostro collo
La vostra crush lo sentirà non appena vi avvicinerete per abbracciarvi.

14) Chiedetegli “casualmente” di uscire
Mandate un messaggio con scritto “Che fai stasera?” Poi, appena risponde, inviate un nuovo messaggio con scritto “Scusa, non era indirizzato a te, era per un amico – ad ogni modo, cosa fai stasera?” Questa sottile tattica lo spiazzerà facendolo impegnare ancora di più.

15) Siate ovvie ogni tanto
Come quando tirate “per sbaglio” il Frisbee nella direzione di un gruppetto di ragazzi carini, fate o dite qualcosa per fargli capire che state flirtando sul serio.

16) Dai un’occhiata ai suoi vestiti
Fai domande sulla squadra, la band o la marca della sua maglietta. Lui noterà che voi avete notato.

17) Mettete su Snapchat foto di film, shows o giochi che state per vedere/fare
Se anche loro sono dei fan, avranno una ragione in più per commentare/scrivervi, e voi avrete l’occasione per coinvolgerli.

18) Lasciategli dei simpatici commenti su Instagram
Qualche battutina qua e là ci vuole sempre (senza esagerare!), anche se si, è meglio se siete uno di fronte all’altro.

19)Non rispondete
Prendete spunto dal fratello di Kendall e Kylie, Brody Jenner: “Quando state parlando con un ragazzo, non rispondete ad ogni cosa che dice. Lasciate qualche domanda in sospeso! I ragazzi si lasciano coinvolgere di più se sentono che c’è qualcosa da “inseguire”.

20) Flirtate prima di vederlo
Mandategli un messaggio con scritto “Dovresti mettere quella maglia blu stasera. Ti sta proprio bene e ti risalta gli occhi!”

21) Presentate un ragazzo carino a qualcun altro
È più semplice quando le cose non sono per voi, vero? Avrete così una possibilità per parlarci!

22) Preparate un pezzettino di carta con scritto “Hey!” e infilatelo nella sua tasca
Se siete ad una festa è un buon modo per attaccare bottone, e si, è un milione di volte più adorabile e originale di un classico messaggio.

23) Rendetelo nervoso
Non dobbiamo essere sempre noi quelle nervose. Ogni tanto è cosa buona e giusta far sentire lui nervoso. Siete d’accordo? Esempio: quando vi scrive per la prima volta, rispondete con un “Scusa, chi sei?” Quando si spiegherà, inviategli un nuovo messaggio con scritto “Stavo scherzando, come potrei dimenticarti? :)” Rimarrà di stucco!

24) Lasciatelo con la sensazione di volere di più
Dopo un appuntamento, avvicinatevi per baciarlo. Poi, quando sta per succedere, spostatevi e sussurrategli che avete passato una bella serata.

25) Dategli del filo da torcere
Eh! Non deve essere sempre tutto semplice. Se si vuole una cosa, la si deve guadagnare, giusto? “Mi piace quando una ragazza scherza e prova a mandarti un po’ fuori strada. È divertente!”. Lo ha detto Chace Crawford in Gossip Girl. Meglio seguire il suo consiglio, no?

26) Fategli vedere che avete personalità
Prendete Bella Thorne per esempio! Lei non sembra mai a disagio intorno ai ragazzi. E se non siete come lei, beh… fingete finché non lo diventate! Essere sicure di sé stesse è importante.

27) Fategli capire che ve ne siete accorte
Se lo cogliete nel sacco mentre vi sta facendo una “radiografia”, esordite con qualcosa tipo “Hey! Non dirmi che ho qualcosa tra i denti!” Lo farà sorridere.

28) Flirtate con un semplice messaggio non appena vi scambiate i numeri
Lo sorprenderete.

29.)Mandategli la foto della locandina di un film
E seguite con un messaggio: “Oggi pomeriggio, 17:30. Ti va di andare? Ti lascerò mangiare i miei pop corn!”

30) Cambia lo sfondo… del suo cellulare
Più la foto è sciocca e spassosa, meglio è. Poi proseguite con “Ecco! Questo ti si addice di più.” È un modo divertente per continuare con le vostre simpatiche frecciatine.

Pronte? All’opera!