I trucchi per trasformare i tuoi capelli fini in una chioma XXL!
Scritto da admin

I capelli fini delle volte sono un vero e proprio problema, soprattutto ora che ritorna il trend delle pettinature anni ’60. Oggi noi di JY vi parliamo di alcuni piccoli trucchi che faranno avere quel tocco di volume in più grazie a becchi e lacca.

1)Taglio e colore: Se avete i capelli fini allora il vostro parrucchiere vi avrà sicuramente detto di non farli crescere molto, per non togliergli quel poco volume. Quindi se avete i capelli sottili è meglio optare per un taglio medio lungo o un long bob. Per la colorazione, se il vostro parrucchiere stenderà bene il colore allora riuscirà a donare al capello anche un leggero volume.

2)Prodotti giusti: Non ci crederete, ma esistono! Lo shampoo deve essere quello giusto, ricordatevi che è sempre trasparente. Il balsamo invece non dovrà donare ai capelli un effetto pastoso e pesante. Vedrete che shampoo dopo shampoo i risultati si vedranno!

3) Prodotti volumizzanti:I prodotti volumizzanti più efficaci sono quelli in spray, che naturalmente vanno messi dopo il lavaggio dei capelli. Per avere delle acconciature anni ’60 basta avere lacca e becchi a portata di mano. Per volumizzare la parte in avanti puoi anche usare fasce e cerchietti, o cotonarli con la spazzola. Se vuoi usare i beccucci, lava i capelli, arrotolali e fermali con lacca e becchi, asciugali e vedrai il volume che avranno i tuoi capelli!
oliesse