Le dating apps sono il futuro delle cotte estive?

jjjjjj

Nulla è più divertente dell’opportunità di poter viaggiare. L’estate tanto attesa è ormai arrivata e al sol pensiero di poter andare in un nuovo posto in cui divertirti e non pensare più alla noiosa routine ti manda in estasi. Una volta ci si preparava con mille creme solari in valigia ma i tempi sono cambiati (diamo pure la colpa ai social se ci troviamo ustionati ma con l’iPhone sempre carico). Sfortunatamente è comune cadere nella trappola da turisti (specialmente se si è in giro con la solita comitiva) quindi ecco una mini guida di sopravvivenza alle cotte di Tinder in versione estiva.

1) Semplice ed efficace:
Con app come Tinder e Happn trovare un date all’improvviso è semplicissimo, così non ti ritroverai a sorseggiare un cocktail nella piscina dell’hotel depressa e sola in piena notte. Basta uno swap e troverai qualcuno che rispecchia la tua idea di cotta estiva in motorino.

2) Gli stranieri prendono le dating app più seriamente:
O siamo troppo romantici o siamo troppo all’antica. Tinder all’estero è molto più social di quanto lo sia qui da noi, e i ragazzi non ti scelgono come merce da supermercato (almeno il 10% ci tiene davvero a mangiare una pizza con te)

3) Ti farà da guida turistica:
Ricordi quella volta che sbadigliavi ininterrottamente alla vista dei tuoi genitori che fotografavano la Torre Eiffel? O quella guida noiosissima del Louvre? Nessuno di loro aveva fascino francese e quelle non-così-cattive- intenzioni.

4) Scoprirai posti segreti:
Se il tuo date si trasforma inconsciamente in una guida turistica dovresti esserne più che felice: con una persona del posto imparerai che dietro ad ogni angolo della città ci sono dei segreti e delle esperienze che non sono recensite su tripadvisor ma lo saranno sicuramente sul tuo diario di bordo (avete detto Instagram?)

5) Potrai divertirti tra i tuoi amici e la tua cotta estiva per 3 settimane:
Quando loro sono tipi da karaoke e tu da bagno nudi a mezzanotte. Inoltre spesso si tende ad annoiarsi della comitiva per ogni piccolo problema quando si sta insieme 24 ore su 24. Per salvaguardare le tue amicizie in fondo hai bisogno di nuove prospettive e  un nuovo compagno/a di avventure (con un bel culo)

6) Sai che probabilmente non vi rivedrete più e sarà tutto molto più easy:
Al contrario dei film di serie B che continuano a propinarti questo tipo di amori estivi, soprattutto se nati sui social, portano solo a bei ricordi e scottature sulle chiappe.

7) Cibo gratis:
Al massimo potrai ripiegare nei fish&chips del chioschetto, dato che non avete nulla in comune, neanche la lingua facoltativa delle scuole medie.

by

mario-morrieri Mario Morrieri

Related Articles