12 segni che lei non è tua amica
Scritto da admin

Nessun amico è perfetto, tra i tanti c’è sicuramente quello che parla un po’ di più, quello permaloso o l’ apatico. Come la mettiamo quando uno di loro mette troppe voci in giro sul vostro conto (alcune sono quelle scritte qui sotto) e non è mai al vostro fianco nel momento del bisogno?

1)Non hanno mai voglia di uscire:
Avere giornate frenetiche o essere stanche può succedere a tutte, però se non si spreca a mandarti neanche un messaggio su What’s App o devi essere sempre tu a cercarla per prima, forse non è l’amica che pensi davvero che sia.

2)Cercano di bidonarti sempre:
Oggi deve vedersi con il suo lui, domani è preda dei “suoi” che la costringono ad andare a cene con parenti o amici dei suoi genitori.. però guarda caso nei suoi snap è sempre in compagnia di persone che conosci…

3)Ti chiamano quando hanno bisogno:
Per chiedere un favore o prendere in prestito uno dei tuoi vestiti preferiti sono sempre le prime a farsi sentire, ma una volta ottenuto ciò che volevano… puff! Letteralmente evaporate.

4)Parlano solo di loro stessi:
L’amicizia è basata soprattutto sul confidarsi e l’ascolto, ma quando si finisce per sfogarsi e parlare unicamente di se stessi, bhè forse è il momento di rivalutare la vostra amicizia.

5)Non condividono nulla con te:
E non parliamo di beni materiali, ma bensì di momenti di gioia o in cui si ha bisogno di una spalla su cui piangere e puntualmente, non è la tua.

6)Dicono i vostri segreti davanti ad altre persone:

I segreti sono e dovrebbero restare tali. Quando ti confidi con la tua amica lo fai unicamente per sapere il suo parere, non per far spargere la voce a scuola o nella tua compagnia.

7)Parlano male di te quando non ci sei :
Il segno definitivo che lei non è una vera amica. Le critiche sono sempre ben accette ma non alle spalle!

8)Ti giudicano:
E non aggiungiamo altro.

9)Dicono cose avvilenti su di te ad altri vostri amici

10)Si imbarazzano di te:
Se è la tua BFF non può vergognarsi di te o di quello che fai, anzi dovrebbe esserne fiera e spalleggiarti in ogni situazione.

11)Non sono mai felici per te:
Condivi con lei le tue piccole vittorie: un compito andato bene, un messaggio ricevuto dal tipo che ti piace o magari l’ opportunità di far tardi per una sera e lei? E’ come se fosse sorda, troppo assorta tra i suoi pensieri.

12)In realta’ prendono in giro tutti. tutto il tempo.

Se avete qualche amico che rientra in questa categoria allora, beh, vi consigliamo di lasciarvelo alle spalle e non frequentarlo più. Sono solo persone molto gelose di voi, che non vogliono il vostro bene, ma pensano solo a loro stessi e vi circondano solo per vedere ciò che fate o per buttarvi giù e cercare di voi.