I costumi più cool per l’estate 2016
Scritto da admin

L’estate è ormai arrivata, e come ogni anno, è giunto il momento di aprire l’armadio e di tirare fuori i vecchi costumi. Aspetta… perché non dedicarsi ad una giornata di shopping alla ricerca dei trend di quest’anno?

Voi andatevi a preparare, che io intanto vi scrivo una mini lista…

1) Stampe a fiori
Per le sognatrici, i motivi floreali non possono mancare nel vostro armadio. Un due pezzi color pastello è quello che fa per voi.

2) Righe
Ritorna un classico che non passa mai di moda: bikini con mini e maxi stripes, bicolori o multicolori, a seconda del vostro gusto personale.

3) Fantasia Zig Zag
Se siete grandi fan degli anni 70 e del loro incredibile sense of style, un bikini o trikini stampato Missoni è l’ideale.

4) Motivi Tribal
Stampe caraibiche, etniche e animalier si uniscono per creare nuovi pattern, unici e originali.
Come anticipato dagli esperti di moda, questo stile sarà un must dell’estate 2016.

5) Tropical
Non si intende la classica stampa Hawaiana, ma un mix di hibiscus, fiori, palme e uccelli che creano delle imperdibili nuove fantasie.

6) Pois
Una stampa retrò e un classico delle estati italiane.

7) Surfer
È un altro must have per quanto riguarda la moda mare 2016: interi e bikini active, creati con tessuti tecnici, pratici e sportivi. Non bisogna essere dei gran atleti, però, per avere stile anche in acqua, quindi, fatevi avanti!

8) Anni 50
Se siete fan degli anni cinquanta, invece, dei beachwear con stampe vintage, volants e tagli retrò fanno al caso vostro.

9) Colori pastello
Un piacevole e delicato must per quest’estate: rosa cipria, celestino, crema: costumi interi e/o bikini dai toni pastello.

10) Cachemire
Per chi si sente un inguaribile viaggiatore, un beachwear con stampa paisley, etnico e colorato è la soluzione che vi descrive al meglio.

11) Bianco su bianco
Anche se in spiaggia, non bisogna per forza rinunciare ad uno stile sofisticato e classico. Il bianco non fallisce mai!

12) Costumi interi
Chi dice che i costumi interi sono passati di moda? Tutt’altro! Per non rinunciare ad un pizzico di sensualità anche se si è in spiaggia, un modello total black è l’ideale per risvegliare uno stile anni 90 che farà invidia ai passanti.

costumi