10 domande che LUI vuole sapere sul tuo seno
Scritto da admin

1) Quanto suda?
I ragazzi lo possono confermare: le loro parti intime sudano, proprio come il nostro seno. Si dice che le parti del corpo a forma di globo sudino di più delle altre. Sarà vero?

2) Ci trovi mai qualcosa di nascosto?

Non è il posto ideale dove “nascondere” oggetti, ma a quanto pare qualcuno lo fa. E cosa succede poi? Si recuperano i pezzi una volta a casa e tolto il reggiseno? Oppure cadono da un momento all’altro se si azzardano movimenti sbagliati? Ugh, imbarazzante!

3) Cosa rende un reggiseno speciale?

Ogni donna ha preferenze diverse, ma le opzioni sono le stesse: il materiale, l’estetica, il supporto, etc. Tutte queste caratteristiche lo rendono caro? I ferretti lo rendono più comodo? Cosa sono i ferretti? Cos’è un reggiseno?

4) Non indossare il reggiseno vi fa sentire ribelli?
Alle elementari ci si sentiva così quando il grembiule era a lavare e potevamo sfoggiare i nostri giovani outfit. In un certo senso, era come infrangere le regole. Non indossare il reggiseno vi fa sentire così?

5) Preferite uno all’altro?
Si sa, le parti del nostro corpo non sono tutte uguali, e questo vale anche per il seno. Ne preferite uno in particolare? I ragazzi non capiscono queste cose. Non hanno questo tipo di “legame” con le loro parti intime.

6) Avete uno specifico reggiseno per ogni occasione?

È come se fosse una sorta di segreto. Non importa il tempo, non importa l’occasione. Avete già tutto pronto!

7) Avere dei capezzoli sensibili è una benedizione?
Dovrebbe, giusto? Beh, lo è sicuramente in certi momenti. In altri, invece, è come se ti dicessero “Hey! Occhio a cosa sta succedendo!” non appena fai qualcosa.

8) Quante volte cogliete nel sacco i ragazzi mentre vi guardano “negli occhi”?
Credono davvero che non ce ne accorgiamo? A volte fanno persino finta di essere timidi ma… lo sono davvero?

9) C’è una misura ideale?
Spesso ci lamentiamo che il nostro seno sia troppo piccolo o troppo grosso. Ma… chi è a stabilirlo? C’è davvero una taglia ideale?

10) Dove troviamo la voglia di mettere e togliere il reggiseno ogni giorno?

Forza di volontà. Questo spiega il nostro livello di pazienza, tale da poter sopportare ogni tipo di ragazzo e le sue domande inappropriate.