4 Beauty trend da provare questa estate
Scritto da admin

Questi di cui vi parliamo oggi noi di JY, sono i 4 trend beauty, ti faremo scoprire anche come utilizzarli!

1)Nail art: Questa primavera estate è caratterizzata da molti trend beauty, non solo per il make-up ma anche per la nail-art! Eccoci qui infatti a parlarvi della nail art più semplice e chic da realizzare anche a casa da sole. Tutto parte con la stesura di uno smalto dalle tonalità chiare o pastello (rosa cipria, latte e menta, giallo paglierino, nudo), poi immergi uno spazzolino da denti in un colore acrilico che più ti piace e più si abbina alla tua base e inizia a passarcelo sopra. Pulisci lo smalto che rimane sulla pelle con un cotton fioc imbevuto nell’acetone e poi con dell’acqua e sapone. Dopo passa sulle tue unghie del top coat che le farà durare e brillare!

2)Labbra: Un altro nuovo trend per quanto riguarda il make-up è la tinta labbra. Per questa stagione i colori top sono decisamente due: fucsia e color mandarino. Non calcare troppo sulle labbra con i rossetti matte, ricordati di donargli un po’ di lucentezza applicando un semplice gloss trasparente al centro e picchiettandolo su tutto il labbro. Attenzione: il fucsia non è quello barbie, ma più tendente al violaceo!

3)Capelli: Il trend per i capelli è la vostra amata crocchia, che tutte usiamo per legare i capelli alla meglio quando sono sporchi o decisamente indomabili. Pensate invece, che per questa stagione, questa acconciatura è un vero trend! Fate una crocchia semplice e poi tirate per bene i vostri capelli con un po’ di cera o gel, l’effetto non deve essere per forza quello trasandato, potete infatti cotonarli un po’ prima di legarli, per dar loro più volume.

4)Occhi: Per questa stagione, se volete essere al passo con la moda anche con il trucco , mettete via gli eye-liner neri e acquistatene uno color oro! Fate una linea come quella con l’eye-liner normale, oppure usate un po’ di prodotto in polvere o denso come ombretto! I vostri occhi dovranno brillare come diamanti!