8 cose che fai quando acquisti su Asos
Scritto da admin

Lo shopping online ha segnato la nostra rovina care ragazze e sopratutto prosciugato il nostro portafogli che ormai non ha più neanche lacrime per piangere. D’altronde come si fa a resistere? Su Internet è tutto più semplice basta inserire nei criteri di ricerca l’abito che immaginiamo e : “poof!” come per magia appare! Se poi tutto ciò lo facciamo su un sito come Asos il tutto è ancora più semplice,pratico ed immediato. Il colosso dello shopping online ha conquistato tutte noi, rimanendo costantemente aggiornato in fatto di tendenze e offrendo una selezione di capi ed accessori sempre più ricca e succulenta! Ciò che ci accade quando facciamo shopping su Asos è più o meno questo…

1)”Inizio a selezionare ciò che mi interessa così non appena potrò, invierò l’ordine”
Si…credici! Questo pensiero dura in media nella nostra testa un lasso di tempo compreso tra i 2 e i 5 secondi. Manco il tempo di pensarci che ecco lì la nostra manina è già pronta a premere “INVIO”!

2)”Che bello quel vestito peccato sia così caro!”
Ogni qualvolta un prezzo eccessivo sembra essere la giusta scusa per allontanarci dalle tentazioni arriva prontamente la newsletter di Asos con l’offerta del giorno che ci permette di pagarlo nettamente meno.

3) Non so se la taglia è giusta !” / “Non è da me ma è così carino!”
No problem il nostro amato Asos permette di fare il reso gratuitamente e ciò rende il tutto drammaticamente stupendo convincendoci a comprare anche cose di cui non riusciamo a farci un’idea al 100%

4) La marca dei tuoi sogni? Chiedi ad Asos!
Già è proprio così. Quante volte ci troviamo a sognare capi o accessori esistenti in multimarca o store esteri? Asos al 99,9% invece li avrà ed ecco lì che i nostri desideri non sono mai stati così raggiungibili

5) Qualità,scelta,affidabilità
L’ affidarsi ad un nome che vanta: fedeltà,ottimo rapporto con il consumatore e resi facili e gratuiti incentiva l’acquisto e la fiducia nei confronti del nostro acquisto.

6) “Potrei diventare sponsor di Asos”
Quel momento in cui realizzi che tutto ciò che indossi proviene dal tuo amato e-store!

7) “Netflix,snack e Asos”
È stata una giornata impegnativa ma alla fine ce l’avete fatta e volete premiarvi cosa c’è di meglio della vostra serie preferita,un po’ di patatine/popcorn/caramelle e sopratutto del SANO shopping online?

8) Cerimonia o evento in arrivo ? “E ora che mi metto?!”
No problem…Asos pensa a questo grazie alle sezioni a tema sul sito. Vi basterà un clic per avere tutta una carrellata di capi fra cui scegliere