Come avere labbra più grandi in 5 facili step
Scritto da admin

Ahimè, non tutti siamo nati con le labbra carnose, ma non importa perché oggi grazie ad alcune tecniche di make-up possiamo fare tantissime cose per le nostre labbra. Una di queste ad esempio è ingrandirle facendo sembrare addirittura più carnose, grazie ad un vero e proprio countouring specifico per labbra. Se sei curiosa di sapere come si fa, Noi di Just You ti spieghiamo passo passo come realizzarlo!

justyoumagazinestep
Step 1: Traccia il contorno delle tue labbra con una matita color nude, o comunque che si avvicini al colore delle tue labbra naturale.P.S. Attenzione a non calcare troppo!

Step 2: Prendi una matita di un tono più caldo e traccia le varie “linee” sulle tue labbra in modo verticale. Sia sul labbro superiore che inferiore.

Step 3: Procurati un pennellino per labbra e un correttore liquido o fondotinta chiaro e riempi gli spazi, proprio come se stessi colorando.

Step 4: Applica il tuo illuminante preferito nella parte centrale (arcale) del tuo labbro superiore e sfumalo un po’ picchiettandolo. Solo successivamente potrai applicarlo sul labbro inferiore.

Step 5: Prendi un lip-gloss bianco rimpolpante , picchiettalo sulle labbra sfumando l’illuminante con il correttore applicato precedentemente.

Step 6: Ultimo passaggio, preleva con la punta dell’anulare un ombretto di un tono più scuro rispetto il tuo incarnato, potrà andare bene anche una terra o bronzer (che non sia troppo aranciato), picchiettalo come nello step precedente, sotto l’arco del labbro inferiore per dare  maggiore volume alle tue labbra. Attenzione: picchietta con la punta dell’anulare perché ha una pressione decisamente più delicata di quella dell’indice!
Et voilà, ecco svelato il trucco!

lipstick