4 Fragranze Yankee Candle da provare in questa stagione
Scritto da admin

Profumate, colorate e dal design semplice ed accattivante. Di cosa stiamo parlando? Delle Yankee Candle!
Il brand americano leader nel settore nelle candele. Dopo la stagione invernale in cui ci siamo lasciate coccolare da fragranze calde ed avvolgenti è giunto il momento di lasciarsi coinvolgere dalla nuova collezione per la primavera estate, dove le note floreali e fruttate sono il file rouge di questa stagione. Noi di Just You abbiamo scelto 4 fragranze che non puoi perdere questa stagione!

 

1)Riviera Escape:
Il profumo del mare dal lungomare scintillante e le colline fiorite di meravigliosi boccioli che splendono ai raggi del sole. Note di testa: Accordo marino Note di Cuore: Accordo floreale Note di Fondo: Alghe ed Ambra. L’inconfondibile design delle giare Yankee Candle sarà in completa armonia con lo stile della tua cameretta, rendendola ancora più calda e accogliente!

2)Verbena:
La verbena in fiore abbinata ad agrumi e vaniglia cremosa: pulita e rinfrescante. Note di testa: Agrumi Note di Cuore: Verbena Note di Fondo: Vaniglia. La giara grande Yankee Candle dura fino a 150 ore!

3)Olive &Thyme:
L’odore fresco di erbe delle coste mediterranee ricche di foglie di olivo, agrumi e muschio sono alla base di questa fragranza, ideale per rigenerarsi dopo una giornata super stressante!

4)Vanilla:
Il profumo della vaniglia pura, dolce e leggera. Un must per le ragazze che amano le profanazioni zuccherine!

yankeejustyu