Le peggiori tattiche da rimorchio dei ragazzi
Scritto da admin

Che sia un appuntamento al buio o un incontro casuale, ci sono ragazzi che non riescono ad avere un approccio normale: spesso appaiono troppo gradassi, o troppo timidi, ma sempre troppo forzati. Ecco a voi i vari tipi di fenomeno da baraccone pronti ad offrirvi un drink al bancone!

1) Il clown:
Esuberante e chiassoso. Pensa di essere simpatico, un Barney di How I Met Your Mother, ma è evidente quanto non riesca nel suo intento. Come se ti fossi messa quel vestito comprato al 50% per farti tirar via una monetina dall’orecchio.

2) Il ragazzo inquietante:
Non è inusuale che una ragazza venga attratta dal ragazzo timido e misterioso. Ma se continui a fissarla a distanza con fare da serial killer e ti piazzi a sorpresa con domande inutili come ”Cosa stai bevendo?” stai pur certo che non ti risponderà.

3) Il social:
Parliamoci chiaro, se sventoli come una bandiera il tuo profilo instagram e per di più ti chiami ”therealtizio” oppure ”itsblablaofficial” non farai che aumentare il tuo ego e bruciare le possibilità di portartela a casa. In più lei avrà voglia di lanciarti il suo iPhone 6s Plus rosa in faccia e tornare al Motorola Razr. Rosa, ovviamente.

4) Il presuntuoso:
Colui che pensa che ogni ragazza nel locale muoia dalla voglia di sapere come sono fatti i suoi genitali, e ogni singolo argomento di conversazione è mirato a trovare quel doppio senso che lui trova simpatico. L’unico in tutto il locale.

5)Lo spaccone:
Colui che con quel sorriso compiaciuto si vanta delle sue sbronze come fossero trofei, pensando che le ragazze lo trovino sexy, mentre tu sei lì a cercare una scusa per scappare. D’altro canto nessun amore è mai sbocciato parlando di vomito.

6) Il comico:
Okay, probabilmente molte lo troveranno carino. Ma non tutti i ragazzi conoscono siti di barzellette affidabili, bisogna essere esperti in questo campo.

7) Il milionario:
Che continua ad invitarti al suo tavolo ”super esclusivo” con altri suoi 500 amici seduti l’uno sull’altro (per risparmiare ovvio), sottolineando il prezzo dello champagne servito. Come se ti interessasse.

P.s Tra le mille tattiche da rimorchio che abbiamo dei ragazzi vige una sola regola: Se le chiedi ”Hai già un ragazzo?” Sappi che non è l’unica barriera che ti limita dal correre per prati fioriti con lei.