8 consigli da stylist per rendere i vostri outfit più cool!
Scritto da admin

Ci sono le celebrità e le blogger che hanno armadi super cool, molte di queste cose però sono solamente degli abiti rivisitati. Un ottimo outfit può essere creato anche grazie ad abiti low cost sapientemente mixato con gli accessori ed i gioielligiusti . Non occorre nessuno stylist o stilista per fare del tuo guardaroba dei meravigliosi outfit! Noi di JY oggi ti diamo alcuni consigli utili…

1)Nodo:
Abbottona la tua camicetta stile “Cow- boy fino a sopra l’ ombelico, successivamente con annoda entrambe le parti della camicetta sbottonata per ricreare una sorta di crop top stile texano! Il tocco finale per un look da urlo?abbinala con una carinissima gonna in jeans!

2)Cintura:
Se vuoi mettere in risalto il tuo punto vita, la cintura è l’accessorio più adatto. Ricorda di scegliere il modello più giusto a secondo del capo che indossi!Per rendere il tuo outfit basic più ricercato, scegli una cintura maxi con applicazioni gioiello, invece se opti per stampe o ricami particolari è il caso di scegliere una cintura semplice e monocolore.

justyoumagazine01

3)Risvolta i tuoi jeans per farli diventare alla Capri:
Il mondo sembra dividersi tra pro risvoltini e chi proprio non riesce nemmeno a vederli… a noi non dispiacciono, soprattutto se il tuo outfit è super preppy!

justyoumagazine02

4)Arrotola in modo disordinato il tuo jeans per dargli uno stile più “sciatto”:
Lo stile finto trasandato, non è mai stato così di moda! Rihanna, Ashley Benson e tante altre celeb ne sono letteralmente dipendenti! Noi di JY lo troviamo un rimedio fantastico per rendere più “easy” un look troppo serio.

5)Indossa più anelli su una sola mano per concludere il tuo outfit in un semplice gesto:
Coco Chanel diceva “Less is more”, noi… non la pensiamo proprio in questo modo. Se vuoi rendere più fashion un look banale o monocolore non ti resta che puntare sugli accessori. Apri il tuo portagioie e… sbizzarisciti!

gallery-1450658758-sev-fashionhacks-rings1

6)Annoda il tuo vestito sul davanti per renderlo più avvitato e moderno:
Le mode lo sappiamo bene, cambiano a seconda della stagione e purtroppo non sempre possiamo cambiare guardaroba. Che fare? se hai un vestito che non segue bene la tua silhouette, annodalo davanti per dargli un tocco urban!

justyoumagazine03

7)Annoda la tua t-shirt se è leggermente più lunga e vuoi donare all’outfit uno stile più casual:
Proprio come con il punto 6 la stessa cosa vale per le t-shirt!

8)Indossa un foulard che ti piace particolarmente in più occasioni, ma in modi diversi (es. come fascia per capelli):
C’è chi ama portarlo a turbante (a noi piace da matti), o chi per un look più grunge opta per una bandana annodata in testa… Noi la troviamo fantastica come idea, e tu?

gallery-1450660541-sev-fashionhacks-scarf1

9)Usa i tuoi calzettoni più alti sotto short, vestiti e gonne, arricciandoli verso il basso:
Per trasformare il tuo outfit ci vuole davvero solo un piccolo tocco!

justyoumagazine04