5 profumi da provare questa primavera
Scritto da admin

C’è chi ama cambiarli continuamante e chi invece è legata ad una sola fragranza, che utilizza costantemente quasi come fosse un prolungamento di se stessa. Una cosa è certa, i profumi rispecchiano il nostro umore e la nostra personalità, d’altronde gli addetti al settore, più che di profumi parlano di di veri e propri “abiti olfattivi”, capaci con le loro note fruttate e floreali di farci viaggiare con la fantasia. Oggi su Just You vi mostriamo 5 frangranze che non puoi lasciarti sfuggire per questa stagione:

Daisy By Marc Jacobs: Spensierata e vivace, è una fragranza femminile floreale fruttata dal bouquet fresco e luminoso. Le note che caratterizzano questo profumo sono pompelmo rosa, mandarino, mela, fresia, rosa, mughetto, nettare di albicocca, legno di cedro e muschi. Assolutamente da avere per portare sempre con noi un pizzico di primavera!

Rosa by Blumarine : Un vero e proprio concentrato di romanticismo e sensualità, al posto del solito tappo, una grande rosa sbocciata e innumerevoli sfumature di rosa che si rincorrono sul flacone di cristallo. Rosa è un profumo iperfemminile ed elegenta, proprio come le ragazze di oggi. Le note di testa della fragranza firmata Blumarine sono il bergamotto, la fresia ed estratti di semi di sesamo. Le note di cuore invece, contengono petali di rosa, giglio bianco e tuberosa trasparente. Infine nel fondo ci sono le note profonde di muschio e cuore di patchouli su una delicata mousse di vaniglia.
Adatto a tutte le daydreamers!

Classique by Jean Paul Gautier: E’ la fragranza iconica della maison francese, la versione Eau de Toilette è un profumo di contrasti con note sensuali e molto femminili. Nelle note di testa, l’anice stellato che rinfresca la delicatezza della rosa. Le note di cuore sono caratterizzate dalla dolcezza del fiore d’arancio insieme alle note afrodisiache dello Zenzero. Nelle note di fondo, vaniglia e legno d’ambra. Insomma una fragranza iper femminile e sexy, in grado di sedurre chiunque già al primo utilizzo. A noi di Just You piace da matti l’ edizione speciale con Betty Boop!

Sexy Sunset by Micheal Kors: E’ proposto nella classica bottiglia Michael Kors Collection, valorizzata da un riflesso iridescente dorato. Il jus rosa rispecchia i raggi colorati di un emozionante tramonto mentre il degradare di tonalità sulla confezione principesca evoca il momento di pura magia che precede il crepuscolo.

Ari by Ariana Grande: La fragranza si apre con un succulento profumo di frutta, come pera, pomplemo e lampone, ispirato dalla personalità effervescente di Ariana Grande. Si trasforma poi in un bouquet femminile di fiori morbidi, marshmallow, muschi e legno chiaro. Un profumo che cattura la natura romantica e sensuale di Ariana. Un vero e proprio “Must Have” per ogni Arianators che si rispetti!

provaprofumi