Le 6 scuse che i ragazzi usano per evitare i preservativi
Scritto da admin

Tra tutte le idiozie che solo noi ragazzi riusciamo a giustificare, le più divertenti sono quelle che riguardano il sesso e l’uso del preservativo. Se ti ritrovi in ogni punto di questo articolo (o se lo leggi con la voce del tuo ex) ecco il botta e risposta che cambierà il suo modo di approcciarsi al calzino di lattice, perché nessuno dovrebbe portarti a dire ”fa niente, facciamo senza”.

 1) Sono allergico al lattice:
“Ma pensa, lo era anche il mio ex! Vuoi provare con un calzino di spugna?” Evidentemente non è troppo consapevole della vasta gamma di preservativi anallergici sul mercato,una volta “illuminato”, non si arrende e lotta per il suo diritto di avere l’attrezzo in libertà, ma il punto è un altro: sarà pure allergico al preservativo, ma tu sei allergica alle stronzate!

2) Mi dispiace ma a me i preservativi non entrano:
Chi non ha mai usato questa scusa? Mentre tu resti lì a ridacchiare pensando ” Gli entrerebbe pure un palloncino”. Altra valida alternativa per non sminuire il suo fragile ego, è quella di andare a scegliere quelli più giusti insieme al tuo lui.. e magari troverete finalmente quello della sua taglia,Touchè!

 3)Non posso venirci dentro:

Rispondigli così:”Tranquillo! Io pensavo al mio di orgasmo mica al tuo” oppure ”Il bagno è in fondo a destra se proprio devi”.

4) Ho dimenticato di portarne uno!
Non è una leggenda: Ogni tipo di ragazzo dai 16 ai 30 esce con un preservativo di emergenza nel taschino dei suoi Levi’s a lavaggio medio. Le ipotesi ora sono due: O hai trovato l’eccezione alla regola, oppure un idiota patentato a cui rispondere così: ”Capisco che sei più grande e la mente gioca brutti scherzi, ma spero tu non abbia dimenticato anche l’indirizzo di casa!”

5) Ma non prendi la pillola?
Solo perché non vuoi (giustamente) la sua prole, non significa che il tuo ragazzo sia “immacolato” e immune da qualsiasi infezione! La pillola non è adatta a tutte le ragazze, e viene prescritta solo dopo specifici esami, valuta attentamente con la tua dottoressa qualora fosse il caso di iniziarla a prendere quella più giusta per il tuo corpo!

6)Posso andare a tiro libero per un secondo e metterlo dopo?
Non propriamente una scusa ma è sicuramente la preferita di noi maschi.