I migliori / peggiori complimenti da pastore fatti alle ragazze
Scritto da admin

A volte i ragazzi possono dire cose completamente idiote su corpi femminili, il problema è che da loro magari concepiti come complimenti. Abbiamo pensato di raccogliere in questo articoli i peggiori che abbiamo sentito…

1) “Le tue mani sono talmente piccole che faranno sembrare più grosso il mio pene!”

2) “Hai i capezzoli porno star” (ragazze, io non ho ancora capito che WTF intendesse)

3) A una festa, non sapevo come sbarazzarmi di un tizio che continuava a darmi da bere per ubriacarmi, gli ho detto che avevo una bassa tolleranza a causa del mio essere minuta. La sua risposta: “Oh dai, non sei così magra!”

4) “Credo che spazio tra le cosce sia molto sexy, dovresti fare più palestra.” (che cretino!)

5) A. mi aveva invitata al matrimonio di sua cugina, poi aggiunto “Dai che è tra due mesi, riuscirai a perdere quei 5-6 kg per quella data.”

6) ” Credo che i tatuaggi con le ancore siano stupidi”, ha detto un altro cretino mentre baciava il mio tatuaggio ad ancora

7) Dopo uno spettacolo di danza il presentatore se ne è uscito con: “Lei è adorabile, ma non riesco proprio a non guardare le sue tette strizzate in quel body!”

8) “Hai dei fianchi che sembra che tu sia in procinto di partorire”

9) “Sei ingrassata dall’ultima volta che ti ho visto?” e lo stronzo, una settimana più tardi, mi ha spedito delle pillole dimagranti per posta.

10) Quando finalmente sono dimagrita: “Smettila di perdere peso. Le tue tette flosce non sono per niente belle” (e deciditi!)

11) Sono uscita con un ragazzo che era in procinto di diventare medico, mi ha detto: che i miei seni erano sproporzionati, che i miei denti erano troppo grandi e che il mio naso era troppo come quello di una renna. Gli ho fatto pagare il conto del ristorante e me ne sono scappata a casa.

In conclusione:
Ragazzi, un semplice “Sei bellissima” non ha mai fatto male a nessuno, fidatevi di me.
E voi ragazze, raccontateci i “complimenti” più strani che vi hanno fatto i maschietti.