I consigli beauty per i segni zodiacali di terra
Scritto da admin

Toro, Vergine e Capricorno sono considerati segni di terra. Estremamente responsabili e concreti, questi segni amano la vita familiare e cercano la stabilità. Ma ognuno di essi ha delle caratteristiche speciali, e dei personalissimi trattamenti di bellezza!

Toro (21 aprile-20 maggio): segno molto sensibile, gentile e disponibile verso gli altri. È alla ricerca della sicurezza materiale e ama profondamente la famiglia. Leali e sinceri, i nati sotto questo segno sono degli ottimi amici. A volte, tuttavia, rischiano di essere lenti e pigri e di non credere abbastanza in se stessi. Il collo è uno dei punti deboli: massaggiatelo con una crema idratante per prevenire le rughe e proteggetelo sempre con fantasiosi foulard. Il punto di forza? La bocca! Tenera e sensuale siete tra i segni che più possono giocare con gloss e rossetti.

Vergine (23 agosto-21 settembre): uno dei segni più precisi e organizzati dello zodiaco! Amanti dell’ordine, delle cose belle e fatte bene. Molto razionali, studiosi, pratici. Siete persone molto eleganti e raffinate, tuttavia bisogna stare attenti a non cadere nel fanatismo della perfezione. Siete un segno che cerca una perfetta purificazione: puntate su scrub e prodotti che sgrassano, ma anche su maschere nutrienti e idratanti. Il punto di forza? L’innata eleganza che sfoggiate senza sforzo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): persone molto lucide e concrete, i nati sotto questo segno amano avere tutto sotto controllo. Di mente acuta, avete una forte determinazione e siete abili nel risolvere i problemi. Tuttavia siete anche un segno che tende alla tristezza e all’isolamento. Può essere ideale puntare su dei bagni rilassanti, con essenze quali lavanda, arancio amaro e patchouli che rilassano la mente, alleviano le tensioni e rendono più socievoli. Il punto di forza? La pelle! Prendetevene cura con creme e olii idratanti e scopritela in tutta la sua luminosa bellezza!

nnnnnn