I consigli beauty per i segni zodiacali d’aria
Scritto da admin

Gemelli, Bilancia e Acquario sono conosciuti come segni di aria. Segni molto volubili, fantasiosi, pieni di iniziative. Espansivi e pieni di amici, ma anche incostanti. Ecco tutti i segreti di questi segni e i loro rituali di bellezza!

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i nati sotto questo segno sono dei grandi comunicatori, sanno sempre cose dire. Molto curiosi, intelligenti amanti dei viaggi e delle novità. Rischiano di essere però piuttosto mutevoli e incostanti, si annoiano facilmente e prendono decisioni affrettate. Puntate su profumi freschi, essenze floreali che ben si addicono alla vostra anima sbarazzina. Il punto di forza? Le mani! Prendetevene cura massaggiandole con creme idratanti.

Bilancia (22 settembre-21 ottobre): persone molto equilibrate, che amano lavorare in gruppo. Molto sensibili, con un ottimo senso estetico. Sono paladini della giustizia e si adoperano per far si che tutti rispettino le regole. A volte tuttavia rischiano di essere indecisi e oscillare così tra poli opposti. Il rapporto con il cibo potrebbe essere conflittuale: puntate su una alimentazione sana e naturale e dedicatevi a qualche attività fisica. Il punto di forza? Il vostro lato B! Allenatelo per renderlo tonico e puntate su abiti che lo mettano in risalto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): persone molto diplomatiche, i nati sotto questo segno hanno un forte senso di indipendenza. Sono persone originali e simpatiche con una forte passione per tutte le innovazioni. Hanno spesso molti interessi, ma tendono ad essere trascinati dalla negatività. Sei una persona così fantasiosa che la moda la inventi tu! Puoi diventare un vero punto di riferimento, coltiva questo tuo lato realizzando da te cosmetici ed accessori. Il punto forte? Le gambe! Scoprile con pantaloncini e gonne corte e allenale per averle sempre toniche. Stendi la crema dal basso verso l’alto per attivare la circolazione.

hhdhdhdhd