12 tipi di amiche che ogni ragazza ha nel proprio gruppo
Scritto da admin

Sono il nostro punto di riferimento, le persone alle quali mandiamo subito lo schreenshot quando lui ci scrive, conoscono tutti i nostri segreti e ci hanno visto (spesso) in condizioni imbarazzanti, chi sono? le nostre amiche! Noi di Just You abbiamo provato a riassumerle in 12 categorie…

daje

1)La vagabonda: E’ l’amica che gira il mondo 365 giorni l’anno, si trova sempre in un posto diverso e non ha poi così tanto tempo per noi. Il suo Instagram è pieno di foto carine e in un certo senso fa vedere anche a te posti nuovi in modo virtuale… e poi ci guadagnano sempre un souvenir!

2) L’indecisa: E’ colei che ha un ragazzo ma non ne è così sicura, e per questo qualunque sia la persona che ha accanto sta per rompere. Voi lo sapete, la comprendete e accettate per quel che è.

3) Amiche senza un perché: Siete amiche da così tanto tempo che non ricordate e non potrete neanche immaginare come possa essere la tua comitiva o vita senza di lei. Semplicemente c’è una catena che vi lega.

4)La copiano: E’ colei che non ha ancora trovato se stessa e quindi fa tutto ciò che fate voi. E per voi in un certo senso va anche bene così…anzi la aiutate.

5)La sorella: E’ l’amica che scambia casa vostra con casa sua. Lei starà sul divano di casa vostra per tutto il tempo che vorrà, e non importa l’ora perché per voi è diventata una cosa normalissima.

6) La sparlona: Colei che sta li a sparlare e parlare di tutte le persone e le cose, la maggior parte delle volte sono solamente stronzate.

7)La traballante: E’ l’amica che non sa mai cosa scegliere quando si tratta di uscire e probabilmente prima di organizzare un incontro fra voi passerà molto tempo.

8)La sognatrice: Ha la testa completamente tra le nuvole, parla e parla… pensa di se tante cose e spera di diventare una persona importante.

9) L’amica distante: Abita in un’altra parte del mondo, ma ci siete sempre per una chiacchiera e per scambiarvi dei consigli utili per voi. Non vedete l’ora di vedervi e quando succede state tutto il tempo assieme!

10)La quasi amica: E’ la persona con cui non avete assolutamente nulla in comune, vi parlate anche poco, vi sopportate a stento ma comunque non lasciate che la vostra quasi amicizia finisca perché in fondo sapete che ci sarà qualcosa che vi unirà in un futuro lontano.

11)L’amico con una cotta:Tra amici può succedere, magari stando tanto tempo a contatto e avendo le stesse idee si crea una sorta di feeling che sfocia in una cotta. E nonostante ciò non cercate di liberarvene.

12)La BFF: Non c’è tanto da dire. E’ una persona meravigliosa, colei che sarà sempre e comunque al vostro fianco. Il vostro presente e il vostro futuro lo avete progettato assieme, non ci sono parole. E’ semplicemente la persona che amate di più assieme alla vostra famiglia!
Senza titolo-2