I profumi da provare questa primavera
Scritto da admin

La bella stagione sembra (finalmente) arrivata, è tempo di lasciare spazio nel nostro guardaroba a capi e tessuti leggeri, stampe floreali e scarpe dai toni pastello.
Ma con i prodotti beauty, in particolare con i profumi come la mettiamo?
Lo sappiamo bene, il profumo è quel piccolo/grande dettaglio capace di renderci riconoscibili, a tratti indimenticabili agli occhi degli altri. Ci sono fragranze infatti, capaci di rievocare nella nostra mente una persona ben definita o un momento della nostra vita. Proprio per questo motivo, ci piace spesso continuare ad usare sempre lo stesso profumo, un po’ come se fosse una sorta di firma personale, capace di distinguerci dagli altri. Ma se decidessimo di cambiare? Magari per risultare meno scontati agli occhi del nostro lui o semplicemente perché sentiamo la necessità di un mutamento non troppo repentino?
Così, se pensate sia giunto finalmente il momento di cambiare fragranza, Just You ha selezionato le migliori fragranze per questa primavera estate che ti faranno letteralmente impazzire:
Chanel Chance eau vive:
Un profumo fiorito-agrumato risvegliato dalle note rivitalizzanti del pompelmo e dell’arancia rossa. La sua freschezza esplode nelle note di testa. Nel cuore, il gelsomino svela delicatamente la sua femminilità. Il suo ricordo, dalla nota cedro-iris, rivela tutta l’eleganza della sua composizione.

Dior Posin Girl:
Poison Girl è la fragranza di una ragazza moderna, libera e sexy. Una trappola deliziosa, che avvelena istantaneamente e prolunga il piacere fino a renderlo dipendenza.
Un floreale dolce-amaro dove l’Arancia dà l’acquolina in bocca, si avvolge deliziosamente con la Fava Tonka del Venezuela e fiorisce nella sensualità pungente della Rosa di Grasse..

Ck2:
ck2 è un profumo dalla doppia sfaccettatura, che concilia l’aspetto urbano e quello fresco e naturale. la fragranza si apre con un’insolita spezia al sapore di wasabi, accentuata da una nota di fondo di calore magnetico e cremoso. la nota di testa sorprendentemente fresca, che evoca l’elettricità del contatto, si completa con il calore solare e la sensazione di pietre calde in una giornata estiva. l’energia di accordi floreali pulsa attraverso il cuore con ricca sensualità, mentre un effetto di ciottoli bagnati conferisce una spruzzata frizzante e genera una freschezza elettrizzante. il fondo di gelsomino è accentuato dall’aroma di vetiver e si armonizza con il cremoso ardore del legno di sandalo e dei muschi sensuali, mixati insieme per avvolgere l’elettricità di calore magnetico. complessa e allo stesso tempo disinvolta e naturale, due mondi di una fragranza si fondono insieme per dare vita a un legame esuberante, intimo e contrastante.

Micheal Kors: Sexy Sunset:
Michael Kors Sexy Sunset è proposto nella classica bottiglia Michael Kors Collection, valorizzata da un riflesso iridescente dorato. Il jus rosa rispecchia i raggi colorati di un emozionante tramonto mentre il degradare di tonalità sulla confezione principesca evoca il momento di pura magia che precede il crepuscolo.

Salvatore Ferragamo Signorina Misteriosa:
Anche la ragazza più chic nasconde un lato misterioso dove rifugiarsi quando ha voglia di rompere gli schemi. L’imprevedibilità è il suo emblema, il mistero la sua essenza. Signorina Misteriosa è una fragranza audace che svela il mistero di una giovane donna, affascinante e padrona del proprio destino; un’innovativa interpretazione olfattiva di sfumature fruttate con un deciso cuore gourmand, che svela il lato che ogni ragazza custodisce gelosamente.

STELLA Eau de Toilette:
Questo esclusivo profumo si apre con le fresche note di testa del mandarino e del limone, bilanciate dai toni della fresia per creare un effetto morbido e vellutato. Le note floreali e femminili dell’essenza di rosa damascena, le foglie di violetta e i delicati petali di peonia sono al cuore della freschezza della fragranza. Le note di fondo di ambra grigia rivelano una sfumatura sensuale.

justyoumagazineprofi