Giorgia Faggi x Just You!
Scritto da admin

Ciao a tutti! Sono Giorgia, Giorgia Faggi  (come gli alberi, così ve lo ricorderete di sicuro XD) e sono appena atterrata sul meraviglioso pianeta JustYou!
Sono una ragazza di 22 anni, di origini romagnole, ma che la vita ha trapiantato (purtroppo o per fortuna? Chi lo sa!) a Milano.
Sono una truccatrice e allo stesso tempo lavoro come influencer (perdonatemi l’espressione che ormai è diventata quasi una parolaccia). Il make-up, ma in generale tutto ciò che riguarda la cura di sé, è ciò che mi ha portata a Milano: qui ho studiato, ho iniziato a lavorare e qui ho cominciato a mettere le prime radici (ho incontrato un milanese con cui oggi divido una bellissima casina).
JustYou sarà la mia piccola finestra per poter parlare insieme a voi di tutti gli argomenti che mi stanno a cuore e che possono essere importanti per voi: dai segreti di bellezza di cui ognuna di noi deve esser al corrente fino agli alti e bassi che contraddistinguono le vite di ogni giovane ragazza.
Per me è una prima volta (che belle le prime volte!) quindi voglio chiedere aiuto a voi: non esitate a scrivermi per curiosità, dubbi e domande.
Intanto ci tenevo a presentarmi, sono una 22enne con i capelli rossi, due piercing ai lati del sorriso e una voglia matta di conoscervi tutti!

It’s JustYou baby!
Un bacio

Giorgia

Se volete potete seguirmi anche sul mio canale YouTube!

It’s Just You baby!
Un bacio

Giorgia