15 cose che i maschi non capiranno mai delle ragazze
Scritto da admin

Ahimè care mie, i ragazzi non capiranno mai i nostri tanti disagi, è per questo che noi di Just You oggi abbiamo pensato a 15 cose che i maschi non capiranno mai delle ragazze.

1) Il piacere che provi a fine giornata quando ti togli il reggiseno: I ragazzi dovrebbero sapere cosa si prova a sopportare un reggiseno per più di 10h al giorno, quando sudi poi e ti si attacca addosso, l’unica cosa che vorresti fare è strappartelo di dosso… beh i ragazzi questo non lo sanno!

2) La finta accondiscendenza: Noi ragazze siamo persone tanto carine ed a modo, ci sforziamo di esserlo quasi tutti i giorni, cercando di dire “va bene” anche quando ci sta uscendo il fumo dalle orecchie. Ma è così difficile capirci in realtà?

3) Il complimento nel momento sbagliato: Non c’è nulla da fare, speranze perse per i maschi che si ostinano a fare i complimenti nei momenti sbagliati della giornata… e no, giusto per farvelo sapere non vorrete ricambiati!

4) Il costo dei reggiseni: Purtroppo non possiamo farne a meno e quindi ci tocca comprarli… ma quanto costano!

5)L’infernale acquisto dei jeans: Forse i ragazzi pensano che tutti i jeans che troviamo nei negozi potrebbero starci bene, ma ahimè non è cosi! Molte volte in camerino ci ritroviamo con una pila di jeans ed il respiro affannato, trovare il modello “giusto” sembra un vero e proprio miraggio, ovvero che non schiacci il sedere e stringa troppo le gambe!

6)I numerosi cuscini sul divano: Più che per stare comode i tanti cuscini su letto e divano servono a creare una situazione accogliente che probabilmente voi non capirete mai!

7)Il bisogno urgente di un altro capo di abbigliamento simile a quello che già si ha: Se volessimo indossare la stessa camicia dopo due giorni non sarà possibile perché molto probabilmente sarà a lavare, ma se noi ne comprassimo una uguale il problema non ci sarebbe. Lo capite vero?

8)Tempi biblici per il make up: Cari ragazzi, volete provare a fare una lina dritta di eye-liner sopra le vostre ciglia ad entrambi gli occhi senza sbagliare?! Bene, solo dopo ne potremmo riparlare.

9)La precisione della foto che ti ritrae: Se una ragazza ti chiede una foto, si presuppone che debba uscire bene, altrimenti ci vorrà del tempo per ritoccala ed illuminarla… e questi sono problemi!

10)Il ciclo è doloroso e non è uno scherzo: Nessun medico è riuscito a trovare un dolore simile per far capire a voi maschi quanto si soffre durante il ciclo. Per voi si riassume tutto nel mangiare una barretta di cioccolato e sclerale al più non posso.

11) La nostra passione per i cantanti o attori: Come possiamo spiegargli che rappresentano a pieno il nostro modello di ragazzo ideale? che ci piacerebbe avessero gli stessi atteggiamenti dei ragazzi che vediamo nelle serie tv o nei video che interpretano?

12)La classica domanda sul peso: “Sono grassa?”, sappiamo di aver esagerato con la cena e il pranzo dell’ultimo week-end ma quello che vi stiamo chiedendo è di tirarci su il morale. Quindi dovete rispondere affermativamente, ma dicendo “Ma no… sta tranquilla!”.

13)I 400 prodotti nel bagno: Sappiamo benissimo che sono davvero tanti, ma è colpa nostra se per essere almeno carine abbiamo bisogno di loro?!

14)I drammi di una ragazza: E’ vero abbiamo tantissimi drammi noi, ma cosa possiamo farci?! Sappiamo bene però che siamo indispensabili sia come fidanzate che come amiche.

15)La differenza tra leggins, calze e collant: sono tre cose differenti, ma voi tanto non lo capirete mai!

Se vi siete divertite a leggere questo articolo almeno la metà di quanto io abbia fatto scrivendolo, allora lasciate qui sotto un commento indicando il vostro punto preferito!