Cosa fare quando il tuo ex torna a farsi vivo?
Scritto da admin

Il tuo ex, in questo momento, potrebbe inviarti segnali che vuole tornare con te. Come Justin Biber stava facendo con Selena un po’ di tempo fa, ecco i 4 segnai che ti faranno capire se “your ex vorrebbe you back”.

1)Ti riempe di like su Instagram:
Improvvisamente commenta le foto di te fuori con gli amici, fa il simpatico mette un like tattico ad ogni singola cosa che pubblichi. Perché lo fa? Per sondare il terreno: i social sono un modo senza rischi per scoprire che cosa stai facendo (e con chi stai uscendo) e per ricominciare il flirt.

2)Ti ricorda i “bei vecchi tempi”:
È un continuo “hai presente quella volta che siamo andati al Mc Donald’s?” e partono i ricordi che vi fanno sorridere. Vuole ricordare tutto il divertimento che avete vissuto insieme per ritornare ad essere complici.

3) Continui a beccarlo in giro:
Casualmente lo vedi Sabato pomeriggio incentro? Una coincidenza. Al bar dove la tua amica fa il compleanno? Fatalità lo ritrovi fuori dalla tua classe ogni ricreazione? È perché sta cercando di “marcare il territorio”.

4)Pende in giro gli altri ragazzi con cui ti senti:
Dire cattiverie su altri ragazzi (“Mike è tale puttaniere con le ragazze”) è il suo modo subdolo per convincerti che non c’è altro ragazzo al di fuori di lui perfetto per te.