Amiche di guardaroba, le regole per non rovinare l’amicizia ed essere sempre al top!
Scritto da admin

Una migliore amica è per sempre, e così è anche il suo guardaroba. Prima di passare da quello del tuo fidanzato, una visita guidata nei reciproci cassetti non guasta mai, anzi, potreste trovare entrambe la soluzione al vostro outfit last minute! A meno che non sia così sfacciatamente voluto, evitate il matching: non siete Cher e Dionne di Ragazze a Beverly Hills e l’effetto gemelline di Shining è dietro l’angolo…

cons

Ognuna ha una propria personalità, e se mentre sei in giro a fare shopping la tua amica, ascolta i suoi consigli. Il suo ”questo colore non ti dona” non è un’offesa (o probabilmente vuole strappartelo dalle mani), ti capisce più di chiunque altro. Probabilmente te lo ruberà comunque dall’armadio.

Tra le amiche di guardaroba, il favore è reciproco, quindi assicurati di poter ricambiare!

Se siete coinquiline (o gemelle siamesi) potete investire entrambe in quella borsa che -ahimè- costa troppo e dividervela per il resto della vita (o quasi).

Utilizzate una moleskine per queste operazioni di scambio e reso altrimenti potreste rischiare di trovare entrambi gli armadi inspiegabilmente vuoti

Ovviamente è scritto nel codice delle ragazze: in caso di perdita vige la pena di morte.

Scambiarsi i vestiti è uno dei pregi delle compagne di taglia, la prima regola in questi casi è provare di tutto e divertirsi insieme tra montagne di abiti che svolazzano in camera!