10 motivi per cui è meglio essere single a San Valentino
Scritto da admin

A S.Valentino manca davvero pochissimo, nel post precedente abbiamo dato qualche dritta economica a coloro che non volevano spendere tanto, oggi invece parliamo a tutti  quelli che trascorreranno questo giorno da single. Non siate tristi perché il vostro portafoglio più di tutti vi ringrazierà!

1)Il vostro portafoglio non soffrira’ per amore:
E’ risaputo, tutti gli innamorati a San Valentino cercheranno di stupire la loro partner con bellissimi regali e gustosissime cene in ristoranti davvero molto carini. Tutto ciò lo si fa con amore, se per voi l’altra persona è davvero importante, sta di fatto che il vostro conto in banca ne risentirà in qualche modo. Ricordate che i gesti più belli sono i più piccoli, anche un concerto per la vostra band preferita.

2)Non bisogna sottolineare la grandezza del regalo che si fa al partner:
Ognuno di noi dovrebbe essere sicuro di se stesso e della persona che si ha accanto, quindi se state preparando una sorpresa per il vostro partner non dovete per forza dire a tutti o rinfacciare ad egli stesso quanto ha speso. Non sempre i regali costosi fanno la felicità!

3)Non vi dimostrate delusi se cio’ che avrete davanti non e’ come vi aspettate: Se ciò che avete davanti è una sorpresa del vostro partner e non è di vostro gradimento, tutto quello che dovrete fare è fingere e non far pesare all’altro che non vi sia piaciuta. Se invece sei single allora non devi preoccuparti se il 14 Febbraio sarà una serata noiosa o meno!

4)Tutte le vostre caramelle preferite saranno in vendita:
Bene in questa giornata tutte le caramelle e cioccolate sono a vostra disposizione, pronte per essere comprate. Ma se siete single, non sentitevi come se non potrete toccare nulla di tutto ciò… prendetela un po come delle vecchie cioccolate che ogni anno metteranno sempre li a disposizione di tutti.

5)Non dovrete condividere la cioccolata con nessuno: E bene si, questo è uno dei lati più belli! Se siete single potrete mangiare tutte le vostre cioccolate preferite da soli, senza che nessuno sia li a rubarvele!

6)Puoi fare quello che vuoi:
Il 14 Febbraio, se sei single, è solo un altro giorno dell’anno per questo potrete fare tutto ciò che volete. Guardare un film, andare a mangiare una pizza… e se proprio vi sentite soli allora chiamate il vostro migliore amico!

7)Avrete piu’ tempo libero: San Valentino non è solo quel giorno, quella sera… perché dietro tutto quello si celano giornate e giornate di preparativi, quindi tutto ciò è solo a vostro favore!

8)Puoi guardare tutti i film che vuoi:In questa serata non dovrai di certo litigare per il film da scegliere o essere costretto a vedere una commedia romantica, quindi tutto quello che vorrete guardare è a vostra disposizione. Non dimenticate i pop-corn!!

9)Non c’e’ una data per festeggiare il vostro amore:Eh bene si, queste sono santissime parole! Se amate la persona che avete al vostro fianco allora non avrete mica bisogno di S.Valentino?!

10)Puoi incontrare nuove persone a San Valentino: L’amore è nell’aria! La vostra uscita solitaria o in compagnia con i vostri amici potrebbe essere la volta buona in cui voi incontriate bellissime persone, che potrebbe essere anche quella giusta per voi!