13 cose che succedono quando hai una cotta a San Valentino
Scritto da admin

Il 14 Febbraio è dietro l’angolo e noi di Just You abbiamo riflettuto su cosa realmente ci succede quando sta per arrivare la tanto odiata/amata festa degli innamorati…

1)Tutto può accadere: Nella vita mai dire mai, quindi sappi aspettare!

2)Fare un gesto plateale: Potreste mandare alla vostra cotta un regalo, scrivere qualcosa nel suo armadietto in forma anonima… o ancora fermarla tra i corridoi e chiederle un’uscita!

3) Agisci adesso: Questo è il mese in cui l’amore è nell’aria, agisci come meglio pensi!

4) Ti chiedi se la stessa persona a cui stai pensando potrebbe pensarti a sua volta: Anche qui…chi lo può dire!?

5)La tua mente è sempre presa da mille pensieri:
Ti stai chiedendo perché la tua cotta non ti ha ancora chiesto nulla per San Valentino… beh che dire, potrebbe riservarti qualcosa di grandioso.

6) Lo sogni ad occhi aperti: Non sei diventato matto, no… solo che con tutte queste pubblicità di gioielli e regalino di peluche per il famoso giorno di San Valentino e la tua amica che sta progettando da un mese ormai quella fatidica sera, anche se non hai un fidanzato al tuo fianco lo immagini.

7)Stai ancora fantasticando su come sarebbe San Valentino se lui organizzasse qualcosa: State insieme e da così tanto tempo, che ogni anno puntualmente speri che lui riesca nell’impresa di organizzare un S.Valentino con i fiocchi… ci riuscirà mai?!

8) Stalkeri la tua cotta: Hahahahaha quello che stai facendo da giorni assieme alla tua migliore amica è cercare di capire se la tua cotta colossale stia organizzando un San Valentino a un’altra persona…potresti rimanerci indubbiamente molto male!

9)E’ il periodo dei sentimenti: Che tu abbia o meno un ragazzo, tutte queste cose dolci che ti circondano ti fanno solo aumentare il battito cardiaco e far venire a galla tutte le tue emozioni più nascoste, anche se sei la persona più chiusa del mondo.

10)Ti chiedi come sarebbe festeggiare San Valentino: Se non hai un ragazzo, si te lo stai chiedendo probabilmente. Come sarà festeggiare questa serata? Una semplice serata tra pizza e serie TV, rose e cioccolatini oppure una sera con il tuo migliore amico?!

11)Il tuo lui non ti sorprende: Beh ci rimarresti molto male, si! Ma sta tranquilla non è il valore della cosa che conta, ma il gesto!!

12)Quando una doppietta parla di S.Valentino ti fanno sentire a disagio:Potresti dire loro che si, una cotta ce l’hai anche tu, ma magari lui non lo sa e quindi tu a differenza loro trascorrerai questa serata a pensarlo piuttosto che a stare insieme a lui.

13) S. Valentino in bianco :Tranquilla, se neanche questo anno la tua cotta si è fatta avanti nel periodo dell’amore, pensa positivo…il prossimo anno risarà un altro San Valentino!