10 idee divertenti ed economiche per trascorrere San Valentino
Scritto da admin

Il giorno ed il mese tanto atteso per molte ragazze e coppiette sta per arrivare! Proprio per questo motivo noi di Just You oggi parleremo delle 10 idee economiche ma divertenti per far si che il giorno degli innamorati lasci entrambi senza parole (in positivo!).

SPA notturna fatta in casa: armatevi di shower gel zuccherosi, maschere per la pelle e candele profumate. Assicuratevi di avere la “vostra” playlist su Spotify aggiornata e concedetevi finalmente un momento di relax per due.

Sweet moment: procuratevi in casa tutti gli ingredienti per cucinare i vostri dolci preferiti, potrete trascorrere l’intera serata sfornando dolci e mangiandoli. Un’altra ipotesi molto divertente è quella di ordinare dei dessert mai assaggiati in una pasticceria o ristorante, farveli recapitare a casa….finirete per mangiare cioccolato!!!

Netflix e cena: se siete entrambi appassionati di serie tv e non avete ancora finito la vostra, allora cosa state aspettando? Procuratevi del buon cibo, magari sushi, Thailandese, pizza, hamburger e patatine fritte e date inizio ad una maratona notturna per completare la visione del vostro telefilm preferito!!

Picnic in casa: la cosa che vi sto proponendo vi sembra nuova e divertente?! Si, lo è. Se non potete fare un’uscita fuori porta tutto ciò che dovrete fare è stendere un pleid a terra nella vostra stanza più ampia, preparare tramezzini, biscotti, pasticcini e mangiarli assieme ad un buon frappé o succo di frutta! Se vi piace davvero la natura e il picnic tutto quello che potrete fare è mettere su un po di cinguettii dal vostro pc, o della buona musica. L’effetto sarà divertente e romantico!

Giochi notturni: se tutto ciò sopra elencato non vi entusiasma affatto e siete dei tipi più giocherelloni allora potrete passare l’intera notte di San Valentino organizzando giochi da tavola o anche mappa del tesoro. Per chi dovesse vincere potrebbe esserci un premio!!

Giornata sulla neve: Spero siate abbastanza fortunati questo giorno da mettere la testa fuori dalla porta e notare che sta nevicando, altrimenti potrete regalarvi anche una piccola e breve giornata sulla neve. Se fuori nevica allora beh, potrete armarvi di guanti e cappelli e uscire per una battaglia di palle di neve o nella costruzione di un meraviglioso pupazzo di neve….ragazze fate uscire la Elsa che è in voi! Dopo in casa per riscaldarvi non dimenticate una cioccolata calda e tante coccole.

Giochi di carte: se il tempo non è dei migliori e siete dei tipi pigri potreste organizzare una cenetta a lume di candela e poi trascorrere il resto della serata giocando a carte, o a poker….magari rendendo più stuzzicante il gioco!
Planetario: certo il 14 Febbraio farà freddo quindi andare a vedere le stelle da un bel panorama non è il massimo se la mattina dopo vi sveglierete con un gran raffreddore, quindi perché non andare in un planetario e stare lì ad osservare le stelle? In alcune città c’è l’osservatorio, un posto dove grazie a dei cannocchiali potrete stare li ad osservare romanticamente le stelle.

Fast Food: se siete giovanissimi, dei grandi mangioni o semplicemente non avete casa libera per fare tutto ciò sopra elencato allora non resta che una fantastica cena in un fast food. Sto parlando del Mc Donald’s (ordinando tante patatine fritte e Mcflarry) oppure di Burger King (provando i nuovi gusti dei saporitissimi panini).

Queste erano solo 10 delle idee più semplici, divertenti ma soprattutto poco costose per trascorrere un San Valentino da sballo e che sicuramente ricorderete!!!