5 capi da comprare ora e da sfruttare anche in primavera
Scritto da admin

Tutte sappiamo quanto dia soddisfazione acquistare capi sfruttabili e senza stagione,pratici e salva vita! Per questo ultimo stralcio d’inverno abbiamo fatto una selezione di pezzi da utilizzare ora è da portarci poi nella prossima primavera/estate. Iniziamo!!

1) Un blazer oversize:
Possibilmente dal taglio maschile,tinta unita a vostro piacimento la nostra scelta ricade su un panna o comunque su tinte nude.

2) Midi skirt:
Continua ad imperare tra i must have,originale e modaiola da giorno e da sera. Da portare in inverno con collant e in primavera con gambe nude…la resa dev’essere ancora più bella!

3)Pantaloni ’70s:

Ormai hanno surclassato gli ormai démodé boyfriend . Il jeans dall’allure hippy allunga la figura,nasconde piccole rotondità ed è bellissimo in inverno ed estate con ankle boots come con zeppe o sandali dal tacco vertiginoso.

4)Parka:
Il migliore ? Quello sfoderabile,così da usarlo con imbottitura per un clima più rigido e senza con l’inizio della bella stagione . Noi vi consigliamo la classica nuance verde militare o cachi;entrambi colori abbinabilissimi su qualsivoglia tinta di vostro gradimento.

5) Ballerine a punta:

Le più coraggiose le sfoggiano anche in pieno inverno,altre si aiutano portandole con calzini particolari,in primavera però no problem via libera al piede nudo. Il nostro modello preferito? A punta e con lacci intrecciati dal collo del piede alla caviglia…una meraviglia!

prefi