10 cose da non dire ad una persona che ha una relazione a distanza
Scritto da admin

A qualcuno sarà sicuramente capitato una volta nella vita di avere una relazione a distanza, magari nata nel periodo estivo con un ragazzo di un’altra città, o magari semplicemente separarci a causa dell’università dalla nostra dolce metà. Beh, queste sono le cose, secondo noi di Just You da non dire mai ad una persona che si trova in una relazione a distanza.

1) Non sei preoccupata? La vostra domanda non è affatto una delle migliori, molte volte c’è fiducia nel rapporto e rispetto verso l’altro, quindi la preoccupazione è una delle ultime cose a cui dovremmo pensare.
2)Perché non esci con qualcuno più vicino a te? Forse semplicemente perché abbiamo trovato qualcuno che ci completa a 200km di distanza da noi, non è così male come sembra.

3)Romperete a breve. Beh, allontanate queste persone da voi e dalla vostra vita, forse lo dicono semplicemente perché sono gelose, o magari perché non sono contente del loro rapporto d’amore.

4)Lo hai mai tradito? Questa è un’altra delle tante stupide domande… beh no! Ovvio che non l’ho mai fatto perché altrimenti non ti avrei detto di essere sentimentalmente impegnata.

5) Non vedo il mio ragazzo da una settimana! a queste persone rispondetele semplicemente guardandole negli occhi e dicendogli che beh, voi non vedete il vostro da più di due mesi e lo amate ancora di più.

6) Ti stai informando sulle scuole vicine? Beh, ovvio che si. Se dobbiamo spostarci da casa per andare a studiare fuori è più che ovvio che lo facciamo nell’università dove vive il nostro ragazzo.

7) Sei sicuro che ti sia fedele, ho sentito delle voci….Ragazze mie state tranquille, perché se il vostro ragazzo vi ama allora non guarderà nessun’altra, se invece voi avete dei dubbi allora chiamatelo al più presto per chiarire.

8) Non ci credo, non hai incontrato nessuno più carino di lui? Per favore spiegate a queste persone che per voi lui è l’unico hahaha

9) Non funzionerà! Oh, fategli vedere come funzionerà bene tra qualche anno quando loro saranno ancora single.

10) Ne vale la pena? Rispondete sempre affermativamente perché è quello che pensate se tu e il tuo boy-friend vi amate davvero.