10 modi alternativi (e insospettabili) per usare prodotti e accessori beauty
Scritto da admin

Siamo abituati ad utilizzare prodotti e accessori di bellezza per lo scopo per cui sono stati creati. Tuttavia ci sono circostanze in cui è possibile utilizzare piastre per capelli, creme ed altri prodotti in maniera insolita o diciamo “alternativa”.
Ecco le nostre 10 idee innovative che potrebbero renderti la vita più semplice o quanto meno salvarti durante una situazione d’emergenza!

1) Creme per le mani come impacchi per i tuoi capelli:
Hai provato di tutto, maschere, oli e balsami per districare i tuoi capelli ma con risultati scadenti?
Prova ad utilizzare una noce di crema idratante al posto del balsamo,  resterai sorpresa di notare come i tuoi capelli saranno morbidi e più facili da domare!

2) Lo spazzolino elettrico come esfoliante per le labbra:
Problemi di labbra screpolate con pellicine decisamente antiestetiche? Utilizza il tuo spazzolino da denti per rimuovere la pelle morta dalla tue labbra. Un vero e proprio scrub facilissimo da fare per avere labbra morbide lisce a prova di bacio

3)Il mascara come eyeliner:
Hai dimenticato a casa il tuo eyeliner e non sai come valorizzare i tuoi occhi? Per porre rimedio vi basta un pennellino ed un mascara. Basta prelevare un po’ di prodotto dallo scovolino con il pennellino ed utilizzarlo come un normalissimo eyeliner.

4)Deodorante stick per le zone lucide:
Per opacizzare la pelle ( soprattutto quella della zona T) che spesso risulta troppo lucida, puoi provare a passarci sopra un po’ di deodorante stick! provare per credere…

5) Il balsamo per i capelli come crema per la rasatura:
Per depilare al meglio la tua pelle senza ferite o rossori, utilizza il balsamo!

6) Il phon per velocizzare la tua manicure:
Se sei di fretta ed il tuo smalto sembra metterci una vita ad asciugare, prova con un normale phon! Ricorda però di utilizzare il getto d’aria fredda, il calore rende opaco lo smalto.

7) Il rasoio per “spelacchiare” i maglioni:
Se il tuo maglione preferito ha fatto i “pelucchi”? fallo tornare come nuovo utilizzando un normale rasoio! In alternativa puoi utilizzare anche una pietra pomice.

8) Il rossetto come blush:
Ti guardi riflessa nelle vetrine dei negozi e ti sorprendi di essere così bianca? Se utilizzate un rossetto abbastanza pigmentato, prova a stenderlo sugli zigomi, ti basta stendere una riga spessa e poi sfumalo con i polpastrelli.

9) Il deodorante stick per i rossori post ceretta:
Applicare il deodorante stick dopo la depilazione fa davvero miracoli! evitando inoltre l’insorgere di arrossamenti.

10)La piastra per stirare i tuoi vestiti:
Se sei in viaggio ed il tuo vestito preferito ha fatto le pieghe stando in valigia, utilizza la tua piastra per capelli per lisciarle! Sembra assurdo ma funziona davvero.