Come vestirsi a Natale? 3 idee super glamour
Scritto da admin

Il Natale è senz’altro un periodo speciale dell’anno:ci si ritrova con i propri cari,si mangia tantissimo e si ricevono regali…cosa volere di più?! Come vestirsi per quest’occasione ? Dipende molto da come siete solite trascorrere questi momenti abbiamo perciò deciso di suddividere in tre macro categorie i possibili outfit per la Vigilia e il Natale:

comodo

Se siete solite festeggiare il Natale in un’atmosfera molto intima con i parenti più stretti optate per un jeans boyfriend,a zampa o skinny da abbinare ad un bel maglione oversize magari con trama a treccia sul panna o perché no con un bel decoro o disegno a tema natalizio!

2

ele

Se siete abituate a cenoni formali e chic voi di certo non potete essere da meno puntate su un vestito in velluto con una stringata o una classica ballerina ma non disdegnate un bel pantalone palazzo con un top appariscente magari arricchito di lustrini o paiette –  Comodo e informale: se invece festeggiate il Natale in un’atmosfera molto intima con i parenti più stretti optate per un jeans boyfriend,a zampa o skinny da abbinare ad un bel maglione oversize magari con trama a treccia sul panna o perché no con un bel decoro o disegno a tema natalizio!

Senza titolo-1

 

princi

 Se avete voglia di essere appariscenti non rinunciate ad un vestito pieno di perline o applicazioni o in lamé d’altronde sono rare le occasioni in cui possiamo osare così e il periodo natalizio è uno dei pochi realmente adatti!!

3

 

Ma cosa più importante sfruttate questi giorni per stare con chi più amate e apprezzate questi momenti indimenticabili con tutte voi stesse!