10 regali di Natale da fare al tuo ex fidanzato
Scritto da admin

Dicembre è il mese dei regali, e mentre stai spendendo tutto i soldi (che ti sei duramente guadagnata) per tua sorella, la migliore amica, i nonni, c’è un certo qualcuno per cui non hai nessuna intenzione di spendere soldi: il-tuo-simpaticissimo-EX-ragazzo.
Tuttavia, perché non inviargli comunque qualcosa di speciale? Sai, lo spirito del Natale…

1)Una scatola con tutte le sue cose
E’ finalmente giunto il momento di lasciarlo andare, hai tenuto la sua vecchia felpa grigia di H&M per stare in casa bella comoda le domeniche pigre per troppo tempo. Se gliela restituisci ne sarà felicissimo.

2)Una chiavetta piena di tue foto sexy
Si dice che una persona non sa quello che ha fino a quando la perde, giusto? Questa tecnica dei sexy selfie gli farà mangiare le mani. (Attenzione ai ricatti, a meno che non hai intenzione di seguire le orme di Kim Kardashian e Paris Hilton!)

3)Biscotti Lassativi
Il tuo rapporto con lui è stato una merda? Bena, con questi biscotti la sua serata di Natale sarà (letteralmente) una merda.

4)La vostra playlist depressa
Assicurati di metterci dentro un sacco di Adele e Taylor Swift, deve esserci Hello in ripetizione. Lo stronzo si deve sentire male, proprio come ti sei sentita tu.

5)Una sua foto imbarazzante incorniciata
Ricordate quel selfie da vero idiota mentre giocava con il gatto? Ecco puoi inviarla a tutti i suoi amici.

6)Una nuova ragazza
Si, sono seria. Considerando che non ci stai più insieme (e non te lo fai più), potresti aiutarlo a trovarsi un’altra donna, magari con un finto annuncio super imbarazzante.

7)Una scatola di carbone dolce
Babbo Natale rulez. Il carbone è il dono classico che si da ai “bambini cattivi”. Tu puoi essere più cattiva: puoi rubare della carbonella dal barbecue di tuo padre e mescolarla al carbone dolciario.

8)Uno scarafaggio con il suo nome
Ho appena scoperto che lo Zoo del Bronx permette di adottare uno scarafaggio e dargli il nome che vuoi, non è forse il modo migliore per commemorare il tuo ex?

9)Un test di gravidanza positivo
Pensa che bel Natale speciale passerà il vostro ex pensando che sta per diventare padre.

10) Okay, ammetto che queste idee regalo erano parecchio da stronza e non poi così realizzabili. La migliore sorpresa che tu possa fare al tuo ex è farti vedere sorridente e felice, prima di lanciargli un drink in faccia.